UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei sapere se cambia qualcosa in termini di prestazioni facendo partire il gioco a 32 bit o 64 bit, dato che uso window 7 64 bit.

Grazie in anticipo.:)

è la stessa identica cosa, anke io uso 7 a 64bit, facendo partire il gioco a 64bit, perdo anke 2-3 fps, quindi nn ce nessuna differenza.
ciao.. :sisi:

Ciao ragazzi,prima di tutto complimenti per questo forum.
Ho installato una 4870x2 e di conseguenza gli ultimi driver 10.11 pero' quando lo faccio girare a 1920x1080 sembra che il puntatore sia fuori asse rispetto ai comandi del menu' .
Premetto che ho dovuto modificare l'upscaling del 15% in meno in quanto sul pannello da 40" samsung non vedevo pienamente i bordi.
Inoltre quando gioco a 1920x1080 non riesco a vedere bene il valore di fps datomi da fraps nell'angolo in alto a sinistra in quanto tale valore sembra essere ,in parte,fuori dallo schermo.
Aspetto numerosi consigli......grazie

Ragazzi, vi è mai successo in crysis wars di avere problemi tipo vegetazione che lampeggia, artefatti luminosissimi? Ogni tanto lo schermo che diventa tutto bianco (come se nel gioco ci fosse una luce intensissima).. Come se la vga facesse fatica a renderizzare gli effetti di luce..

So per certo che il problema non è la VGA (ho una HD6870 nuova di pacca) poichè anche con la 5870 che avevo prima avevo lo stesso identico problema. L'ho fatto partire mettendo a palla (tipo 80%) la ventola della 6870 e il problema non si è ripresentato.. Poi anche lasciando la ventola su auto non ho più avuto problemi.. Boh.. Ho su i driver 10.12 (so che sono una cess infatti aspetto con ansia gli 11.1)..
Volevo sapere se altri hanno avuto sto problema.. :muro:

ragazzi, dopo ver provato crysis, mi è venuta voglia di warhead, crysis mi è piaciuto un sacco, secondo voi conviene prendere ora warhead? (costa 9 e 90 su steam)

cortesemente c`e' qualcuno che mi puo' spiegare come si inseriscono i trucchi, perche' cio' provato ma non riesco, vi ringrazzio in anticipo se mi potete aiutare

cortesemente c`e' qualcuno che mi puo' spiegare come si inseriscono i trucchi, perche' cio' provato ma non riesco, vi ringrazzio in anticipo se mi potete aiutare

spero tu stia parlando dei trucchi singleplayer... in tal caso, devi aprire la console del gioco con il tasto / e scrivere: con_restricted 0
dopodiche' inserisci il cheat

semplice, basta giocare a 1024*768:sisi: a dettagli medi e filtro a 2x, per crysis 2 mi sa che dovrò per forza cambiare la vga:sisi:

:boh: perchè metti l'aa invece di mettere a dettagli alti?...
cmq gioca al multi e vedi che bella differenza rispetto crysis2!... nelle mappone devi giocare, modalità power struggle :ok:

Ciao ragazzi! Ho comprato Crysis dalla rivista "giochi per il mio computer", ho installato il gioco, lo faccio partire, parte il caricamente e dopo aver premuto il pulsante per avviarlo mi appare l'avviso di Windows in cui mi dice che Crysis si è bloccato e quindi di chiudere il programma...cosa devo fare? :(
Come sistema operativo ho Win 7, possibile che sia questo?

Avevo due pc con Vista e su entrambi Crysis andava perfettamente.Quando li ho aggiornati a W7 entrambi hanno cominciato a dare problemi con Crysis,anche se di diverso genere dal tuo.
Puo quindi darsi che ci sia qualche problema di incompatibilita,anche se non a tutti capitano a quanto pare.
Comunque sia,intanto partiamo dalle cose piu scontate:hai patchato il gioco completamente? Ti ricordo che le patch in ordine cronologico sono: 1.1----1.2----1.2.1
Non sono cumulative,quindi devi installarle tutte.

PS:mi sa che hai sbagliato topic,questo è quello per Warhead,mente alla rivista era allegato il primo se non ricordo male.

Ciao, possiedo una Gtx 275 che va perfettamente, solo che in crysis e crysis warhead in pratica "flickera" in DX10
mentre in DX9 va tutto liscio, non credo sia la scheda perchè prima possedevo una 260 e flickerava lo stesso..
c'è una soluzione a questo problema? D:, vorrei giocarlo in DX10 possibilmente.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro