UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Certo, la modalità "Azione a Squadre" è divertente e veloce (mi ricorda Halo o Quake).. ma non so, non mi coinvolge come la PS che preferisco di gran lunga.
Certo, è lunghetta.. ma lo spirito di squadra è fondamentale tra i componenti e questo rende il tutto + gustoso. :chupachup

Il massimo è farsi aviotrasportare assieme ad uno spagnolo e ad un altro di dubbia nazionalità con un VTOL guidato da un tedesco (dopo aver pianificato tutti insieme l'attacco in una lingua che non si avvicina lontanamente all'inglese :lol: ) e paracadutarsi giù sull'obiettivo (peccato non poter sparare mentre si scende o sganciarsi dal paracadute prima di aver toccato terra).

Per come la vedo io la parte on-line del gioco merita molto.. quello che affossa il tutto son le prestazioni delle linee internet. :mad:


CIAWA

Quoto tutto :sisi:

Ps: lol, "una lingua che non si avvicina nemmen0o lontanamente all'inglese", buona questa :asd:
 
Wincenzo86 ha detto:
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi xkè crysis warhead crasha quasi sempre durante il caricamento al 92%?
da precisare ke qualsiasi altro gioco faccia anke crysis la prima versione parte e va liscio. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo anke da "DIVERSE FONTI" e mi da lo stesso problema, ho fatto la stessa cosa cn i driver della scheda video ATI SAPPHIRE TOXIC 3870 ma il problema continua ad esserci lo stesso problema......
Da cosa può dipendere??
Grazie a tutti
***
 
Crysis warhead

Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi xkè crysis warhead crasha quasi sempre durante il caricamento al 92%?
da precisare ke qualsiasi altro gioco faccia anke crysis la prima versione parte e va liscio. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo anke da "DIVERSE FONTI" e mi da lo stesso problema, ho fatto la stessa cosa cn i driver della scheda video ATI SAPPHIRE TOXIC 3870 ma il problema continua ad esserci lo stesso problema......
Da cosa può dipendere??
Grazie a tutti
 
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo anke da "DIVERSE FONTI" e mi da lo stesso problema, ho fatto la stessa cosa cn i driver della scheda video ATI SAPPHIRE TOXIC 3870 ma il problema continua ad esserci lo stesso problema......
Non ci è chiaro che significhi "diverse fonti".. :boh:
 
anke xkè nn HO SCRITTO niente di illegale sono solo dei segni e 1 zero xcio cortesemente se nn ce la fai a comprendere nn è colpa mia
 
Forse non hai capito: non si può ablare di cose illegali (quali ad esempio scaricare giochi o craccarli) in questo forum. Mi pare ovvio.
 
anke xkè nn HO SCRITTO niente di illegale sono solo dei segni e 1 zero xcio cortesemente se nn ce la fai a comprendere nn è colpa mia
Brutta annata quella dell'86 eh? :doh:
Prova in ogni caso ad avviarlo con risoluzioni al minimo e ad installare le patch (e di grazie se hai avuto al - una risposta, x come ti stai comportando non meriteresti neanche quella.. il rispetto prima di tutto a maggior ragione con chi cerca di venirti incontro :sisi:).

CIAWA
 
Brutta annata quella dell'86 eh? :doh:
Prova in ogni caso ad avviarlo con risoluzioni al minimo e ad installare le patch (e di grazie se hai avuto al - una risposta, x come ti stai comportando non meriteresti neanche quella.. il rispetto prima di tutto a maggior ragione con chi cerca di venirti in contro :sisi:).

CIAWA
quoto in pieno :sisi:
 
Ragassuoli grande è il giorno!! :inchino:
Sono lieto di annunciarvi l'uscita della patch 1.4 per Crysis Wars (da 434mb, tempo stimato 15 giorni :cav:).

General Fixes:
Fixed a crash relating to dropped weapons
Fixed an issue where spectating players could impede other players' movement
Fixed several memory leaks
Scope position broken when picking up the same weapon type
Updates and improvements:
All graphic settings are now available on DX9 machines
Improved visibility of mouse cursor on bright backgrounds
Improved hit feedback when shooting vehicles
Modding Interface is now available
Balance:
Cloaked players are no longer detected by the Radar Kit
Reduced radius of Radar Kit scan sound


CIAWA
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top