UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
No, non è morto di nuovo... è ancora quella morte di cinque settimane fa di cui ti parlai (quella in cui approfittai per ordinare le RAM nuove), che perdura :cav:

Ps: piuttosto che dare il mio pc a te, lo smonto e lo trasformo in pezzi per fare il tetris :sisi:
 
No, non è morto di nuovo... è ancora quella morte di cinque settimane fa di cui ti parlai (quella in cui approfittai per ordinare le RAM nuove), che perdura :cav:

Ps: piuttosto che dare il mio pc a te, lo smonto e lo trasformo in pezzi per fare il tetris :sisi:

Bello il tetris :D
 
Domanda sul Wars:
Solo a me capita che in alcuni casi (il 50% delle volte) non riesca ad accedere alle partite? Mi spiego: Cerco il server, lui si connette, inizia a caricare, arriva al 100% e.. e li rimane :cav:
Posso tornare pure dopo 10min ma lui continua a dirmi "100%" non muovendosi di una virgola. A quel punto non im resta che buttare giù il game (crtlaltcanc). :boh:

Ah, tanto per sapere, solo io gioco al wars? C'è qualcun'altro? :look:


CIAWA
 
Capitava anche a me all'inizio, poi ha smesso di farlo, ma non mi pare di aver fatto qualcosa a proposito :look:
Al Wars, come ti ho detto, ci giocavo prima che il mio pc si facesse venire un infarto...
 
Capitava anche a me all'inizio, poi ha smesso di farlo, ma non mi pare di aver fatto qualcosa a proposito :look:
Al Wars, come ti ho detto, ci giocavo prima che il mio pc si facesse venire un infarto...
Beh, e farlo tornare nel mondo dei vivi no? :asd:
Kmq dai, per quel poco che ci ho giocato, mi pare abbastanza divertente.. certo senza conoscer le mappe è un pò un suicidio giocare.. ma kmq mi sto ambientando velocemente :P


CIAWA
 
Domanda sul Wars:
Solo a me capita che in alcuni casi (il 50% delle volte) non riesca ad accedere alle partite? Mi spiego: Cerco il server, lui si connette, inizia a caricare, arriva al 100% e.. e li rimane :cav:
Posso tornare pure dopo 10min ma lui continua a dirmi "100%" non muovendosi di una virgola. A quel punto non im resta che buttare giù il game (crtlaltcanc). :boh:

Ah, tanto per sapere, solo io gioco al wars? C'è qualcun'altro? :look:


CIAWA
io l ho abbandonato perchè ci vanno ore per trovare partite decenti , senza lag ecc ecc..
troppo buggato
 
Beh, e farlo tornare nel mondo dei vivi no? :asd:
Kmq dai, per quel poco che ci ho giocato, mi pare abbastanza divertente.. certo senza conoscer le mappe è un pò un suicidio giocare.. ma kmq mi sto ambientando velocemente :P

CIAWA

Farlo rivivere mi piacerebbe, ma il punto è che mi servono le RAM nuove per farlo, e fino ad ora tutti e due i kit che mi sono arrivati non fungevano :cav:
Comunque il Wars è divertente sì, soprattutto il DM a squadre. Il Power Struggle è carino solo su alcune mappe, ma rompe le balle dopo un'oretta, sempre ad andare avanti e indietro e senza poter prendere armi decenti, che costano uno sproposito.

io l ho abbandonato perchè ci vanno ore per trovare partite decenti , senza lag ecc ecc..
troppo buggato

Quoto per i lag :sisi:
 
io l ho abbandonato perchè ci vanno ore per trovare partite decenti , senza lag ecc ecc..
troppo buggato
Di bug non mi pare di averne visti.. sarà che son uscite alcune patch fino ad ora ed hanno risolto la magior parte dei problemi.
Per quel che riguarda la "laggosità" non posso che esser d'accordo. Di server con ping tra 70 e 100 io ne conto con la mano di un polidattilia quando invece un fps del genere (abbattere un aereo con un missile teleguidato è una impresa impossibile) avrebbe bisogno di ping al- sotto i 40.
Senza contare che i server in DX10 son pochissimi :(

Comunque il Wars è divertente sì, soprattutto il DM a squadre. Il Power Struggle è carino solo su alcune mappe, ma rompe le balle dopo un'oretta, sempre ad andare avanti e indietro e senza poter prendere armi decenti, che costano uno sproposito.
Certo, la modalità "Azione a Squadre" è divertente e veloce (mi ricorda Halo o Quake).. ma non so, non mi coinvolge come la PS che preferisco di gran lunga.
Certo, è lunghetta.. ma lo spirito di squadra è fondamentale tra i componenti e questo rende il tutto + gustoso. :chupachup

Il massimo è farsi aviotrasportare assieme ad uno spagnolo e ad un altro di dubbia nazionalità con un VTOL guidato da un tedesco (dopo aver pianificato tutti insieme l'attacco in una lingua che non si avvicina lontanamente all'inglese :lol: ) e paracadutarsi giù sull'obiettivo (peccato non poter sparare mentre si scende o sganciarsi dal paracadute prima di aver toccato terra).

Per come la vedo io la parte on-line del gioco merita molto.. quello che affossa il tutto son le prestazioni delle linee internet. :mad:


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top