UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Sai che me lo fa anche a me con Crysis?

Un trucco per risolvere: fai partire il gioco in finestra e riportalo a schermo pieno solo DOPO la schermata di EA e degli altri titoli, fallo quando arrivi a "crytek Gmba ecc...". (puoi anche skipparli i titoli).

Vedrai che così funziona (almeno dovrebbe) ;)

Prova e facci sapere :ok:

Ok. Ma come lo metto in finestra? ALT+Invio nn me lo mette
 
mi è arrivata la nuova gtx260 e ho installato crysis... ma ho paura di una cosa, ditemi se è normale... faccio meno di 20 fps mediamente, massimo una 30ina negli spazi chiusi con risoluzione 1440*900, AA x4 o x2 (non cambia molto) e settaggi elevati... ditemi che è normale col mio sistema!:(
 
se potessi cambierei pure l'ultimo tasto della mia tastiera XD... comunque "prossimo acquisto consigliato" (tra un annetto) processore?
 
Problema Risoluzione

Ciao a tutti. Come monitor ho un asus vw246h, e lavora sempre a 1920x1080, oggi ho provato crysis warhead e sulle impostazioni sulla risoluzione ho scoperto che posso mettere al max la 1680, Perchè?:boh:
Con gli altri giochi (tipo the witcher, modern warfare2, ....) uso benissimo la 1920x1080
 
ciao a tutti sono nuovo nel forum sono lieto di fare la vostra conoscenza.
ora vorrei sapere posssiedo un pc con una geforce 8800gt, nel primo post ce una guida su come settare al meglio cryssi warhead con questa scheda,
funzionano davvero i setaggi consigliati al primo post?
 
con GTX 460 GLH e Phenom2 X4 945 @ 3,3GHz a 1920x1080, sembra avere lo stesso framerate di quando lo metto a 1280x1024! L'unico modo per vedere cambiamenti di fluidità è portarlo al settaggio generale "tradizionale"! Dove sono limitato secondo voi?
 
Ciao a tutti. Come monitor ho un asus vw246h, e lavora sempre a 1920x1080, oggi ho provato crysis warhead e sulle impostazioni sulla risoluzione ho scoperto che posso mettere al max la 1680, Perchè?:boh:
Con gli altri giochi (tipo the witcher, modern warfare2, ....) uso benissimo la 1920x1080

usa la rotellina del mouse quando selezioni la risoluzione e vedrai che la trovi :asd:
 
Ciao a tutti, vorrei sapere se cambia qualcosa in termini di prestazioni facendo partire il gioco a 32 bit o 64 bit, dato che uso window 7 64 bit.

Grazie in anticipo.:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top