UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
sono proprio al boss finale ma non riesco a batterlo che arma mi consigli per abbatterlo facilmente??
L importante è usare un' arma aliena,cosi da sfruttare il bonus delle munizioni infinite prendendo l energia aliena che trovi sparsa nella mappa.Io ho usato il lanciamissili alieno (di cui mi sfugge il nome esatto).Credo sia quello che ti consente di uccidere il boss piu rapidamente.Ho provato anche il Pincher ma ci mette veramente troppo a finirlo.

Maxato a 1080/1200 con tutti i filtri attivi (msaa 8x e very high) hanno misurato 2204mb
mentre con txaa 2x e very high sono 1683mb

io giocherei a 1920 x 1080...e finora non ho mai avuto problemi di saturazione memoria video...il mio amico anche lui alla stessa risoluzione...appena provo vi faccio sapere

L importante è usare un' arma aliena,cosi da sfruttare il bonus delle munizioni infinite prendendo l energia aliena che trovi sparsa nella mappa.Io ho usato il lanciamissili alieno (di cui mi sfugge il nome esatto).Credo sia quello che ti consente di uccidere il boss piu rapidamente.Ho provato anche il Pincher ma ci mette veramente troppo a finirlo.

grazie;)

di niente;)..per caso anche tu avverti degli scatti quando gli fps scendono sotto i 60? io se sto a 60 fps con il vsync mi va perfettamente fluido,poi se gli fps scendono appena sotto i 60fps,avverto degli scatti,non so se sia stuttering o magari il monitor:boh:...questo però mi succede anche con altri giochi,specialmente con far cry 3 che i 50/55 fps li vedo a scatti

Si lo fa pure a me... Fosse stuttering c'è qualche soluzione?

Maxato a 1080/1200 con tutti i filtri attivi (msaa 8x e very high) hanno misurato 2204mb
mentre con txaa 2x e very high sono 1683mb
io a 1080 maxato con TXAA 2x sono arrivato a 2000 MB

- - - Updated - - -

Si lo fa pure a me... Fosse stuttering c'è qualche soluzione?

ho attivato il buffering triplo ma non ho visto miglioramenti...cmq magari è solo questione di farci l'abitudine..se si è abituati ai 60 fps costanti magari non si tollerano più i 40 per esempio:sisi:

io giocherei a 1920 x 1080...e finora non ho mai avuto problemi di saturazione memoria video...il mio amico anche lui alla stessa risoluzione...appena provo vi faccio sapere

Con la tua stessa scheda ma a 800\1900

Tutto su alto ed fxaa sto intorno ai 50-60 frames

mentre tutto su molto alto ombre alto ed fxaa intorno ai 40-45 frames ma con cali anche sporadici.

​Ragazzi ma voi avete notato differenze nel dettaglio tra molto alto e alto?Io non anche sforzandomi le differenze sono minimi\inesistenti mentre i frame calano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro