UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Finito un paio d ore fa.Questo capitolo è veramente degno di chiudere questa bellissima saga.Tralasciando la parte grafica sul quale non c è bisogno di spendere parole,a me sono piaciute veramente molto anche la storia e le ambientazioni.Anche i personaggi sono caratterizzati molto bene.Riflessioni sul finale:
Chi ha riconosciuto l abitazione dove si sveglia Prophet nell ultima cinematica? Non solo si tratta delle Linghsan,ma addirittura è un luogo accessibile nel primo Crysis! Infatti vi si svolge una delle prime missioni.Ho apprezzato veramente tantissimo questo tributo al primo capitolo.PS:nel gioco viene detto che Prophet e Psyco sono gli ultimi rimasti della squadra.A questo punto mi chiedo come sia morto Nomad visto che non lo spiega in nessun capitolo.Un bello spin off avrebbero potuto farcelo...

@Carnagor
Per caso il gioco l'hai provato con la configurazione che hai in firma? E se si come ti gira?
In fondo, abbiamo quasi lo stesso Hw

Ciao.Sì,proprio con quella! Allora,premetto che gioco in fullhd,dettagli su "medio" (tranne acqua al massimo),texture al massimo e filtri disattivati.Il gioco è abbastanza stabile sui 30-35,con cali anche a 20 nelle situazioni molto affollate,e picchi intorno ai 50.Devo dire inoltre che,anche con i dettagli su "medio",la grafica conserva gran parte della sua bellezza,e questa è una cosa apprezzabile in tutti i capitoli della saga.È sicuramente un gioco scalabile,che si adatta bene a qualsiasi configurazione.Con la tua scheda non avrai problemi vedrai.

Finito un paio d ore fa.Questo capitolo è veramente degno di chiudere questa bellissima saga.Tralasciando la parte grafica sul quale non c è bisogno di spendere parole,a me sono piaciute veramente molto anche la storia e le ambientazioni.Anche i personaggi sono caratterizzati molto bene.Riflessioni sul finale:
Chi ha riconosciuto l abitazione dove si sveglia Prophet nell ultima cinematica? Non solo si tratta delle Linghsan,ma addirittura è un luogo accessibile nel primo Crysis! Infatti vi si svolge una delle prime missioni.Ho apprezzato veramente tantissimo questo tributo al primo capitolo.PS:nel gioco viene detto che Prophet e Psyco sono gli ultimi rimasti della squadra.A questo punto mi chiedo come sia morto Nomad visto che non lo spiega in nessun capitolo.Un bello spin off avrebbero potuto farcelo...

sono proprio al boss finale ma non riesco a batterlo che arma mi consigli per abbatterlo facilmente??

Feedback per chi non ha schede all'ultimo grido.

Io gioco con una singola Gtx 570 in Full HD impostando tutto su high ed fxaa e gioco sui 60,mentre impostando tutto very high ombre high ed fxaa mi aggiro sui 45 fps,nel single player è giocabile comunque,nel multi abbasserò i dettagli su medio per fare almeno 70-80 frame.

io giocando a 2560x1440 con i5 2500k a 4.2ghz e singola 7970 (la triventola gigabyte) a 1100mhz la gpu e 1550 le ram con tutto al massimo anche togliendo l'AA ho dei cali sotto i 30 frame :omg: è normale?

Salve a tutti io ho un i7 2600k 8gb di ram win7 64bit e una 7970 ghz edition della sapphire.
Avrei 2 domande da niubbio.
1)è meglio settare mmaa 2x o un altro filtro inferiore ma a 4x?
2)Per quale motivo se imposto il v-sync attivo mi blocca i frami a 30 e ogni tanto mi schizza a 60 facendo scattare il tutto?
Tengo il gioco a 1080p 60hz su un tv sharp da 52 pollici via hdmi.
Anche attivando il vsync non dal game ma dal pannello di controllo ati(è l'opzione fotogrammi giusto?) il problema rimane.

Grazie x le dritte

ma vai a letto danilo asd

ma và và và....haha

- - - Updated - - -

Salve a tutti io ho un i7 2600k 8gb di ram win7 64bit e una 7970 ghz edition della sapphire.
Avrei 2 domande da niubbio.
1)è meglio settare mmaa 2x o un altro filtro inferiore ma a 4x?
2)Per quale motivo se imposto il v-sync attivo mi blocca i frami a 30 e ogni tanto mi schizza a 60 facendo scattare il tutto?
Tengo il gioco a 1080p 60hz su un tv sharp da 52 pollici via hdmi.
Anche attivando il vsync non dal game ma dal pannello di controllo ati(è l'opzione fotogrammi giusto?) il problema rimane.

Grazie x le dritte

usa lo smaa 2x o 4x ma ti consiglio il 2x;) è leggero e il suo lavoro lo fa bene...io il vsync lo disattivo quando gioco in single, ma nel multi lo attivo dal pannello nvidia è và da dio;)

Ultima modifica:
Ragazzi ho letto gran parte delle pagine precedenti... Qualcuno ha dei crossfire? Cioè, ho visto che qualcuno ha dei crossfire con 7970, io ce l'ho con due 6970... Con tutto al massimo (FullHD) e FXAA nella prima missione quando sono di fuori, sulla nave, e piove, faccio sui 30fps... Ma il problema è che ho dei seri problemi di oggetti che scompaiono/si vedono male a causa del CrossX. Per esempio, l'acqua si vede piuttosto male, a volte fa dei "lampi" in cui scompaiono effetti sull'acqua o cose del genere... Proprio a causa del Crossfire credo... Avete qualche idea? Perchè sto già con i Catalyst 13.2 Beta 6... per le prestazioni invece? abbassando leggermente alcuni dettagli ho guadagnato circa 4-5fps (cioè ombre su elevato anzichè massimo, stessa cosa per ombreggiatura). Cosa potrei abbassare ancora senza perdere troppo in qualità grafica che mi permetta di giocare a qualche fps in più?

io giocando a 2560x1440 con i5 2500k a 4.2ghz e singola 7970 (la triventola gigabyte) a 1100mhz la gpu e 1550 le ram con tutto al massimo anche togliendo l'AA ho dei cali sotto i 30 frame :omg: è normale?

si che è normale...se giochi con quella risoluzione e maxxi tutto;) abbassa ombre e ombreggiatura a medio e vedi come và..

Ragazzi...grafica da urlo...ma è possibile che con 3770k@4.5 e 2x7970 tutto maxato sto a scatti!??!? qual è l'impostazione da abbassare che fa scattare di meno?
regolati con l'antialiasing,non mettere MSAA 8x che è impossibile,la migliore secondo me è TXAA,però pesa parecchio..prova a guardare anche il gpu usage,io ho notato che le gpu non vengono sfruttate al 100%,in pratica quando scatta è perchè le gpu non vengono sfruttate,un pò come era successo su far cry 3:sisi:..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro