UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Con la tua stessa scheda ma a 800\1900

Tutto su alto ed fxaa sto intorno ai 50-60 frames

mentre tutto su molto alto ombre alto ed fxaa intorno ai 40-45 frames ma con cali anche sporadici.

​Ragazzi ma voi avete notato differenze nel dettaglio tra molto alto e alto?Io non anche sforzandomi le differenze sono minimi\inesistenti mentre i frame calano.

la memoria la saturi?

tu hai sli di 570? che problemi ti dava quando saturi...io l'aa non l'ho riesco a mettere con una...troppi pochi fps :)...vorrei tanto farlo lo sli però

Si avevo fino a poco tempo fa...la mia msi twin frozr 2 purtroppo si è rotta e adesso sto con una....che a giorni cambio.

Niente semplicemente c'è un calo netto delle prestazioni.A farcry 3 tutto su very high con lo sli facevo 55-65fps ma senza AA e come consumo di vram direi intorno ai 1200mb-1260mb.

Comunque uso msi afterburner per controllare in gioco quanta vram uso,se sei curioso puoi attivarlo anche u.

Si avevo fino a poco tempo fa...la mia msi twin frozr 2 purtroppo si è rotta e adesso sto con una....che a giorni cambio.

Niente semplicemente c'è un calo netto delle prestazioni.A farcry 3 tutto su very high con lo sli facevo 55-65fps ma senza AA e come consumo di vram direi intorno ai 1200mb-1260mb.

Comunque uso msi afterburner per controllare in gioco quanta vram uso,se sei curioso puoi attivarlo anche u.

si anche io lo uso...se è una cosa rara il calo di fps non mi interessa...io lo sli lo voglio fare da mesi...me lo consigli?
come prestazioni supererei anche una singola 680?^

si anche io lo uso...se è una cosa rara il calo di fps non mi interessa...io lo sli lo voglio fare da mesi...me lo consigli?
come prestazioni supererei anche una singola 680?^

Guarda come potenza bruta è ottimo,la storia della poca vram in 2-3 giochi da fastidio.

Però con poca spesa si possono avere prestazioni molto buone.

La tua mobo supporta sli?

Beh ragazzi, io con il pc in firma a 1920x1080 tutto su dettagli al max possibile e msaa disabilitato, in certe condizioni arrivo a 27/30 FPS, ma il carico delle GPU sono a 40%, sembra che sli non è ancora gestito a dovere! Che dire, secondo me ha ancora bisogno di qualche patch o i driver devono essere ottimizzati meglio (driver installati ultimi a oggi disponibili sul sito nvidia).

Appena sono fuori da quei determinati punti 60FPS stabili (vsync attivo) e GPU al 50-70%.

Cmq se attivo MSAA a 4x non ho i 60fps stabili :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro