Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tutorial lascialo proprio perdere...dopo si quando comincerà a caricare ambientazioni vaste e piene di oggetti in movimento vedrai ;) perciò ti consiglio di abbassare le impostazionicon una 670, il tutorial, con tutto al amssimo e txaa4x, scende fino a 40-45 fps, quando distruggi il bersaglio.
ed è un ambiente abbastanza vuoto, la campagna non ho provato, devo finire il 2
di niente;)..per caso anche tu avverti degli scatti quando gli fps scendono sotto i 60? io se sto a 60 fps con il vsync mi va perfettamente fluido,poi se gli fps scendono appena sotto i 60fps,avverto degli scatti,non so se sia stuttering o magari il monitor:boh:...questo però mi succede anche con altri giochi,specialmente con far cry 3 che i 50/55 fps li vedo a scattiGrazie ancora Pippo ora negli interni schizza e all'aperto mai sotto i 48 con 52 circa di media costanti, grazie ora è una goduria
hai attivato l'FXAA dal pannello nvidia?se mantieni i 60 fps e non hai cali allora vuol dire che la 690 in questo caso è migliore dello sli di 670..ragazzi io ho trovato la pace lo sto rigiocando di nuovo,con queste impo,tutto al max sincroni verticale attivata e come filtro mssax4(non lo messo x8 per alcuni scatti quando scende sotto i 60 frame,ma si potrebbe giocare benissimo,ma cmq preferisco la perfezione) cioè praticamente tutto al massimo e rimango stabile con 60 fps ed è una goduriaaaaa..non ho alcun calo!...rgazzi x me è il gioco con la miglior grafica presente oggi e che sia mai stata inventata!!!
Ciao ragazzi, mi iscrivo anch'io a questo thread da appena iscritto!!
Non giocavo ad un gioco simile da un sacco di tempo! Comunque ragazzi sto registrando dei walkthrough su YouTube si Crysis3, se vi interessano fate sapere che li posto molto volentieri :)
certo che lo puoi mettere...allora perché ci sta questa discussione;)
Ragazzi...grafica da urlo...ma è possibile che con 3770k@4.5 e 2x7970 tutto maxato sto a scatti!??!? qual è l'impostazione da abbassare che fa scattare di meno?