UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
ci gioco tutto al top che goduria immensa e il procio sta sui 45 gradi la video sui 44 e io godo come un riccio giocone da favola ne sto rimanendo meravigliato soddisfatto al massimo

con una 670, il tutorial, con tutto al amssimo e txaa4x, scende fino a 40-45 fps, quando distruggi il bersaglio.

ed è un ambiente abbastanza vuoto, la campagna non ho provato, devo finire il 2
il tutorial lascialo proprio perdere...dopo si quando comincerà a caricare ambientazioni vaste e piene di oggetti in movimento vedrai ;) perciò ti consiglio di abbassare le impostazioni

Grazie ancora Pippo ora negli interni schizza e all'aperto mai sotto i 48 con 52 circa di media costanti, grazie ora è una goduria
di niente;)..per caso anche tu avverti degli scatti quando gli fps scendono sotto i 60? io se sto a 60 fps con il vsync mi va perfettamente fluido,poi se gli fps scendono appena sotto i 60fps,avverto degli scatti,non so se sia stuttering o magari il monitor:boh:...questo però mi succede anche con altri giochi,specialmente con far cry 3 che i 50/55 fps li vedo a scatti

ragazzi io ho trovato la pace lo sto rigiocando di nuovo,con queste impo,tutto al max sincroni verticale attivata e come filtro mssax4(non lo messo x8 per alcuni scatti quando scende sotto i 60 frame,ma si potrebbe giocare benissimo,ma cmq preferisco la perfezione) cioè praticamente tutto al massimo e rimango stabile con 60 fps ed è una goduriaaaaa..non ho alcun calo!...rgazzi x me è il gioco con la miglior grafica presente oggi e che sia mai stata inventata!!!

ragazzi io ho trovato la pace lo sto rigiocando di nuovo,con queste impo,tutto al max sincroni verticale attivata e come filtro mssax4(non lo messo x8 per alcuni scatti quando scende sotto i 60 frame,ma si potrebbe giocare benissimo,ma cmq preferisco la perfezione) cioè praticamente tutto al massimo e rimango stabile con 60 fps ed è una goduriaaaaa..non ho alcun calo!...rgazzi x me è il gioco con la miglior grafica presente oggi e che sia mai stata inventata!!!
hai attivato l'FXAA dal pannello nvidia?se mantieni i 60 fps e non hai cali allora vuol dire che la 690 in questo caso è migliore dello sli di 670..

Probabilmente la 690 tira meglio di uno SLI di 670 in questo gioco..

Sicuro che i primi titoli next-gen, graficamente, non potranno fare di meglio...Vedremo poi se ci sarà una SH che riuscirà a togliere lo scettro alla Crytek, come attuale leader indiscusso in campo grafico, che lo è ormai da anni, in pratica fin dal primo capitolo.

Ho un dubbio, ma un cross di r7970 lightning a 1120mhz con memorie a 6050mhz e i7 3770K a 4.5ghz riesco a maxare tutto con risoluzione 2560x1400? Sinceramente ne vale la pena comprarlo? La beta non ho potuto giocarla :/ per cui non so il suo reale rendimento grafico

Sent from my XT610 using Forum Runner

si ho imposta dal pannello di controllo nividia l'fxaa,ora comunque ho occato un po la vga e gioco tutto su tutto al max rimanendo stabile a 60 frame!
sto bene cosi è una soddisfazione!
ma io credo a prescindere una gtx 690 batte sempre uno sli 670,ci vuole uni sli 680 per battere una singola gtx690...e non di molto anzii...la differenza e poca

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, mi iscrivo anch'io a questo thread da appena iscritto!!
Non giocavo ad un gioco simile da un sacco di tempo! Comunque ragazzi sto registrando dei walkthrough su YouTube si Crysis3, se vi interessano fate sapere che li posto molto volentieri :)

Ragazzi...grafica da urlo...ma è possibile che con 3770k@4.5 e 2x7970 tutto maxato sto a scatti!??!? qual è l'impostazione da abbassare che fa scattare di meno?

Ciao ragazzi, mi iscrivo anch'io a questo thread da appena iscritto!!
Non giocavo ad un gioco simile da un sacco di tempo! Comunque ragazzi sto registrando dei walkthrough su YouTube si Crysis3, se vi interessano fate sapere che li posto molto volentieri :)

certo che lo puoi mettere...allora perché ci sta questa discussione;)

Appena installato...sono a casa da solo:figo:moglie e figlia dalla suocera:asd:...bibitone a portata di mano...e...rutto libero!!!
bello...bello...bello!!!

- - - Updated - - -

39°gradi con la ligth680...e chi la cambia, anzi urge sorellina!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro