blak24
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 38
Eh ho capito.. Ma altri utenti con Crossfire di 7970 non mi pare si siano lamentati di questo problema... :(amd.....ho detto tutto xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ho capito.. Ma altri utenti con Crossfire di 7970 non mi pare si siano lamentati di questo problema... :(amd.....ho detto tutto xD
scusate...ancora non possiedo questo gioco...ma con 1280mb di vram riesco a maxarlo?
riesci a giocare ad alto tranne ombre a medio e senza AA ma farai 40-50 fps...
sono proprio al boss finale ma non riesco a batterlo che arma mi consigli per abbatterlo facilmente??
scusate...ancora non possiedo questo gioco...ma con 1280mb di vram riesco a maxarlo?
con il mio cross non lo fà, prova con i 13.1Eh ho capito.. Ma altri utenti con Crossfire di 7970 non mi pare si siano lamentati di questo problema... :(
Maxato a 1080/1200 con tutti i filtri attivi (msaa 8x e very high) hanno misurato 2204mb
mentre con txaa 2x e very high sono 1683mb
va peggio :D
L importante è usare un' arma aliena,cosi da sfruttare il bonus delle munizioni infinite prendendo l energia aliena che trovi sparsa nella mappa.Io ho usato il lanciamissili alieno (di cui mi sfugge il nome esatto).Credo sia quello che ti consente di uccidere il boss piu rapidamente.Ho provato anche il Pincher ma ci mette veramente troppo a finirlo.
di niente;)..per caso anche tu avverti degli scatti quando gli fps scendono sotto i 60? io se sto a 60 fps con il vsync mi va perfettamente fluido,poi se gli fps scendono appena sotto i 60fps,avverto degli scatti,non so se sia stuttering o magari il monitor:boh:...questo però mi succede anche con altri giochi,specialmente con far cry 3 che i 50/55 fps li vedo a scatti
un mio amico con una 560 ti hawk lo maxa tutto? possibile? la mia è una 580 camuffata...addirittura vorrei fare lo sli
io a 1080 maxato con TXAA 2x sono arrivato a 2000 MBMaxato a 1080/1200 con tutti i filtri attivi (msaa 8x e very high) hanno misurato 2204mb
mentre con txaa 2x e very high sono 1683mb
Si lo fa pure a me... Fosse stuttering c'è qualche soluzione?
io giocherei a 1920 x 1080...e finora non ho mai avuto problemi di saturazione memoria video...il mio amico anche lui alla stessa risoluzione...appena provo vi faccio sapere