UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Beh ragazzi, io con il pc in firma a 1920x1080 tutto su dettagli al max possibile e msaa disabilitato, in certe condizioni arrivo a 27/30 FPS, ma il carico delle GPU sono a 40%, sembra che sli non è ancora gestito a dovere! Che dire, secondo me ha ancora bisogno di qualche patch o i driver devono essere ottimizzati meglio (driver installati ultimi a oggi disponibili sul sito nvidia).

Appena sono fuori da quei determinati punti 60FPS stabili (vsync attivo) e GPU al 50-70%.

Cmq se attivo MSAA a 4x non ho i 60fps stabili :doh:
prova ad attivare il vsync dal pannello nvidia e disattivalo dal menù di gioco..per l'antialiasing non attivare l'MSAA ma prova con l'FXAA o TXAA...anche io avevo notato che i cali di frame corrispondono ai cali di gpu usage,ma solo all'inizio del gioco adesso sembra a posto:ok:
 
Ho finalmente anche io Crysis 3...il 2 con un i5 2400k,8 GB RAM e una Sapphire HD 7850 2 GB riuscivo a metterlo tutto al massimo restando su 60 fps fissi...con questo invece anche con medio e MSAA x4 non riesco a tenerli,e spesso ho cali fino a 30 fps per poi risalire...penso che non lo giocherò,ma aspetterò qualche patch per alleggerirlo in modo da godermelo al massimo...secondo voi entro quanto si potrà sperare in una simile patch???
 
Ho finalmente anche io Crysis 3...il 2 con un i5 2400k,8 GB RAM e una Sapphire HD 7850 2 GB riuscivo a metterlo tutto al massimo restando su 60 fps fissi...con questo invece anche con medio e MSAA x4 non riesco a tenerli,e spesso ho cali fino a 30 fps per poi risalire...penso che non lo giocherò,ma aspetterò qualche patch per alleggerirlo in modo da godermelo al massimo...secondo voi entro quanto si potrà sperare in una simile patch???
di sicuro verranno rilasciati altri driver da nvidia e amd...una patch è troppo lol per questo gioco ci vuole di + di una 7850....
 
Ultima modifica:
Io ovviamente non voglio giocarlo tutto al massimo:asd:ma almeno con una grafica decente...io vorrei giocarlo ai livelli di crysis 2 con 60 fps fissi
Anche perchè non trovo giusto il fatto che Crysis 3 ha una grafica non molto migliore rispetto al secondo ma pesa 4 volte di più :sisi:
 
con tutto impostato al massimo gioco abbastanza bene e non noto come molti qui dicono rallentamenti eccessivi

risoluzione 1920X1080 sv 6950 2 gb overclock

cpu fx-4100 overclock 4.2ghz ram 9-10-9-27 1866
 
con tutto impostato al massimo gioco abbastanza bene e non noto come molti qui dicono rallentamenti eccessivi

risoluzione 1920X1080 sv 6950 2 gb overclock

cpu fx-4100 overclock 4.2ghz ram 9-10-9-27 1866

dipende da cosa intendi abbastanza bene :) io da giocatore pc, voglio come minimo 60 fps nessun calo ahaahh
 
"We ragassi", vorrei sapere se dalla beta (che ho giocato un po', ma vedendo i cali mostruosi di frame con AA attivata, ho disinstallato al volo) la situazione generale dell'ottimizzazione nel gioco definitivo sia migliorata...Ovviamente vorrei un parere dai possessori AMD e con i recenti driver 13.2 beta 6. grazie a tutti ;)
 
"We ragassi", vorrei sapere se dalla beta (che ho giocato un po', ma vedendo i cali mostruosi di frame con AA attivata, ho disinstallato al volo) la situazione generale dell'ottimizzazione nel gioco definitivo sia migliorata...Ovviamente vorrei un parere dai possessori AMD e con i recenti driver 13.2 beta 6. grazie a tutti ;)

io con la configurazione in firma nn sto proprio fluidissimo.diciamo che se metto tutto su high e ST AA su medio va una scheggia.se inizio a mettere tutto su ultra inizio a scordarmi i 60 fps.sto sui 30-35 di media.con cali anche a 25 nelle situazioni più coincitate.insomma il giocoo è pesante.aspetto dei driver meglio ottimizzati per questo gioco.perchè con la scheda mia pretenso che anche se nn al massimo ci devo andare vicino.e pretendo almeno una 40-45 fps di media nn massimi.
 
Io invece sono la fata turchina...
io cristiano ronaldo:hihi:

- - - Updated - - -

Oh vigliacco se ce ne fosse uno che spunti qui e dica io ho impostato tutto al max e antialiasing msaa 8x e mi va fluido 60fps fissi:hihi:
Ma siamo sicuri che i computer della NASA hanno i requisiti minimi per giocare a crysis 3:look:
:lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top