UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

se con crysis 3 fanno la stessa cosa , giuro , l'unica nanotuta che vorrò vedere nel resto della mia vita , sarà questa :
Tuta_con_cappucc_4efaf2da62d95.jpg

scherzi a parte , sta volta le teture Hd le implementeranno da subito o dovremo attendere millemila patch?

Secondo me hanno imparato la lezione,a questo giro avremo tutto fin da subito.Poi hanno detto loro di voler mostrare le vere qualita del CryEngine 3,quindi sicuramente avremo le dx 11 dal day one.

ecco cavolo , se fanno un gioco che spreme le vga , una trama pensata e reazioni dei nemici ai colpi accettabili allora lo incorono degno successore di crysis.
Se poi introducono anche il Lean come nei vecchi fps , per sporgerti , allora la mia vita sociale diverrà inesistente.

Uscito il primo taser trailer.
Non so, anche se Crysis 2 mi ha lasciato con l'amaro in bocca la scimmia c'è sempre :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

E il 24 arriverà il trailer del gameplay :) . Io non saprei, il 2 mi ha deluso poco perchè crysis 1 l'ho trovato inutilmente dispersivo (isola gigante si ma alla fine le missioni sono lineari , non è che ci fai tanto con un'isola gigante a parte uccidere gente) per cui non mi è piaciuto tantissimo, il secondo era troppo lineare (:asd: non me ne va bene una) e graficamente non era quello che ci si aspettava però aveva un multi simpatico. Per il terzo non saprei che aspettarmi, spero solo che la grafica sia al massimo dal primo giorno, che le texture siano buone non come quelle di me3 e che il multi sia altrettanto carino e ben equilibrato.

Io invece continuo a sostenere che il primo Crysis era stupendo e il 2 una presa in giro del primo. La crytek ha visto i soldi delle console e toh! Ora sforna un crysis ogni anno, ma dai su! Crysis, per quanto era un semplice fps senza tante innovazioni, era bello, spettacolare e seppur lineare, garantiva un'ottima libertà d'azione. Crysis 2 è un lungo corridoio stretto, tanto stretto. E, adesso, un anno dopo, mi presentano il 3... Secondo me non ci siamo, non voglio altri Cod in giro.

Beh lo presentano, l'uscita é prevista per il secondo trimestre 2013, quindi poco piú di due anni dopo il secondo...

Io invece continuo a sostenere che il primo Crysis era stupendo e il 2 una presa in giro del primo. La crytek ha visto i soldi delle console e toh! Ora sforna un crysis ogni anno, ma dai su! Crysis, per quanto era un semplice fps senza tante innovazioni, era bello, spettacolare e seppur lineare, garantiva un'ottima libertà d'azione. Crysis 2 è un lungo corridoio stretto, tanto stretto. E, adesso, un anno dopo, mi presentano il 3... Secondo me non ci siamo, non voglio altri Cod in giro.

Beh, uscirà dopo 2 anni, non uno.

Conta che adesso hanno già il motore grafico completo e rodato con Crysis 2, non gli resta altro da fare che migliorare un po' la grafica dal 2 (che con Dx11 e texture è spettacolare :inchino:).
La storia la continuano dal 2, quindi anche qui niente di impossibile da sviluppare.
Anche per il gameplay sono già a posto, gli basta affinare quello che hanno fatto in Crysis 2 e fare i livelli più grandi, tutto qui.

secondo me si arriverà a questo

[video=youtube_share;dsIyi-ngzkc]http://youtu.be/dsIyi-ngzkc[/video]

diciamocelo... crysis 2 è stato sviluppato su un engine (cryengine 3) ancora in fase di beta... ora mi è chiaro perchè con l'aggiornamento cryengine 3.4 adesso le dx9 hanno tutto ciò che aveva il cryengine 2 (texture deformate, mesh distruttibili e altra roba).

l'unico dubbio è l'acqua (mi fa veramente schifo).

Ultima modifica:

si anche a me l'acqua fa schifo ...

sembra "appiccicosa" :l

boh

Comunque sia , io continuo a trovare il cryengine 3 , molto molto meno innovativo del cryengine 2.

boh

Comunque sia , io continuo a trovare il cryengine 3 , molto molto meno innovativo del cryengine 2.

Sicuramente è meno innovativo, ancora oggi i titoli che superano la grafica del primo crysis si contano sulla punta delle dita.
L' acqua se la vedete in altri video su cryengine 3.4 è stupenda anche solo per il sub-surface scattering :rock:

Sicuramente è meno innovativo, ancora oggi i titoli che superano la grafica del primo crysis si contano sulla punta delle dita.
L' acqua se la vedete in altri video su cryengine 3.4 è stupenda anche solo per il sub-surface scattering :rock:

L'acqua a me non fa schifo anzi, secondo me resa davvero bene. C'è da dire che il CryEngine 3 ha di buono di considerare l'acqua un mezzo "fisico" così come l'aria. Dal punto di vista tecnico non ho dubbi che uscirà qualcosa di ben fatto, quello che mi preoccupa davvero è il multiplayer (se si facesse una cosa in stile Crysis 1 sarebbe il massimo) e la trama ma soprattutto il primo. Crysis non ha mai avuto un multiplayer blasonato seppure il primo fosse divertente, chissà se ora porranno un po' di attenzione nella realizzazione delle mappe e non faranno un mero porting dalla campagna.

boh

la prima volta che vidi l'acqua di crysis 2, mi è apparso di vedere petrolio o acqua molto inquinata :asd:

ImH8a.png

BFTnA.jpg

la prima volta che vidi l'acqua di crysis 2, mi è apparso di vedere petrolio o acqua molto inquinata :asd:

ImH8a.png

BFTnA.jpg
Beh mi sembra di capire che la prima immagine sia Crysis 2 senza le DX11, senza le quali era evidentemente inferiore al primo. Il primo comunque era più fotorealistico e immersivo, nel 2 sembrava comunque di muoversi in un paesaggio "plasticoso".

Guardate questo video, dal minuto 1:19 in poi. :love: :rock1:
Non ditemi che è "brutta" l' acqua (ovviamente non è perfetta :asd:)
P.S.: Guardate i primo commento, come non quotare:
ofc it gives you a headache cause your feeble console brain cant handle sharp 1080p. Console are holding the PC back, consoles are running their shitty tech from 2005. my Pc = around 19Xboxe's/ps3's taped together, cause i want the best not shitty 2005 tech. Consoles are what Christianity did to Science, to pc's. no doubt we would have 10x better looking games on PC without xbox/ps3
By totitool

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro