Carnagor
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 60
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **
Concordo assolutamente con te,ma sai perche la storia di Crysis 2 è cosi slacciata dal precedente capitolo? Per un motivo molto semplice:se avessero continuato direttamente la storia del primo capitolo,i giocatori su consolle non ci avrebbero capito piu nulla,perche a "quel tempo" non erano ancora usciti Crysis e Warhead per consolle.Quindi Crytek necessitava di una storyline capace di stare in piedi da sola,senza quella dei capitoli precedenti.
Ora pero che anche il primo Crysis è stato portato su consolle,non hanno piu scuse:devono tirar fuori storie coerenti,e soprattutto tappare i buchi che ci sono nella trama.
Io sinceramente con questo terzo capitolo credo che la trama sia andata completamente a mignotte. Con Crysis 2 si sono inventati una storia assurda che non aveva nessun legame con il primo, tant'è che sembra quasi che si siano inventati un gioco completamente diverso.
Per dire potrei cogliere molte più analogie tra la "trama" di BF3 e CoD MW3...
L'unica possibile alternativa che riporti il 3 allo splendore del primo capitolo è: facciamo finta che non sia accaduto nulla, dimentichiamoci del secondo capitolo (offriamo a chi l'ha giocato un coupon per una lobotomizzazione gratuita). La storia di Crysis 3 si svolge sul finire della guerra tra umani e alieni. Un super-soldato, ovviamente non prophet, è impegnato nella "pulizia" di New York che è stata messa in "quarantena" dopo l'attacco dei Ceph ed è tutti i giorni teatro di scontri sanguinosi. Partendo da qui possono inventarsi tutti gli intrighi che vogliono, così avrebbe senso.
Con tutta probabilità sono troppo critico e questo non mi permette di intravedere il potenziale di questo titolo, però almeno per quanto riguarda la trama i presupposti non sono buoni. Per il resto credo verrà fuori qualcosa di spettacolare e cmq credo saremo costretti ad un'attesa ancora molto svilente. Mi sembra un'eternità che è uscito il secondo e aspettare un'altro anno per il terzo è una tortura :suicidio:
Concordo assolutamente con te,ma sai perche la storia di Crysis 2 è cosi slacciata dal precedente capitolo? Per un motivo molto semplice:se avessero continuato direttamente la storia del primo capitolo,i giocatori su consolle non ci avrebbero capito piu nulla,perche a "quel tempo" non erano ancora usciti Crysis e Warhead per consolle.Quindi Crytek necessitava di una storyline capace di stare in piedi da sola,senza quella dei capitoli precedenti.
Ora pero che anche il primo Crysis è stato portato su consolle,non hanno piu scuse:devono tirar fuori storie coerenti,e soprattutto tappare i buchi che ci sono nella trama.