UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Secondo me i presupposti per un ottimo titolo ci sono tutti,dal motore grafico fino al team di sviluppo.
Sono particolarmente contento del fatto che il mondo di gioco tornera ad essere aperto.Tra l altro,il fatto che abbiano voluto sottolinearlo fin da subito,mi da come l impressione che Crytek ci tenga a far vedere che ha imparato dai suoi errori.Un po come dire "Avete visto? Nel secondo capitolo vi siete lamentati del gameplay chiuso e quindi in questo terzo episodio abbiamo rimediato inserendo un gamplay piu aperto."
Secondo me più che il gameplay in campagna la vera pecca che devono sanare è il multi. Troppo "coddoso" e per certi versi molto simile a Quake. Vediamo che ci tirnao fuori domani! Ora italiana della presentazione?

Non si sa, ma non prima del tardo pomeriggio, probabilmente :)
Comunque scommetto che al massimo faranno vedere un trailer da 30 secondi in CG e un paio di wallpaper, più che altro ufficializzeranno il titolo, ma oltre a dare qualche info non credo si sbilanceranno con gameplay o screenshot :doh:

Forza Crytek, spero riescano a tirare su un capolavoro anche a livello di trama, perchè non ho capito bene come si allaccia al due o al primo :boh:.
Sergio poi vogliamo la tua mod per crysis 3 :asd:

LOL :lol:
Ma quella che ho fatto per il primo davvero vi è piaciuta così tanto, ve la ricordate ancora? :)
Sono commosso, grazie :)

Speriamo...anche se dopo il finale del 2 mi sarei aspettato un'altra ambientazione...quindi il 3 dovrebbe essere un ibrido tra il primo e il secondo come scenari di gioco...vedremo cosa ne verrà fuori

Non spoilerare il 2 ti prego!! devo ancora finirlo!:inchino:

Ho visto i video del cryengine 3.4 ed è un bel passo avanti per tutta l' industria dei videogiochi

Ho visto i video del cryengine 3.4 ed è un bel passo avanti per tutta l' industria dei videogiochi

Sicuramente.L importante è che questi effetti vengono implementati anche nel gioco e non restino solo nel video dimostrativo.
Sono piu che disposto a spendere soldi nell hardware,pero mi devono dare un motivo valido.Finche a giro ci sono giochi che girano con una scheda video da 90 euro come la mia,io non aggiorno proprio niente.

Sicuramente.L importante è che questi effetti vengono implementati anche nel gioco e non restino solo nel video dimostrativo.
Sono piu che disposto a spendere soldi nell hardware,pero mi devono dare un motivo valido.Finche a giro ci sono giochi che girano con una scheda video da 90 euro come la mia,io non aggiorno proprio niente.
Come non quotare ed aggiungere la frase che molti odiano: maledette scatolette (detto da possesore di ps3) e questa è la triste verità

Io spero solo che non sia scritto per soluzioni a dual gpu altrimenti molti (tra cui me ahimè) non potranno sfruttarlo appieno.

Ad ogni modo col video dimostrativo non si va da nessuna parte. Bisogna vedere se il gioco è realmente ben ottimizzato per le nuove vga.
Io sono fiducioso..:)

Io spero solo che non sia scritto per soluzioni a dual gpu altrimenti molti (tra cui me ahimè) non potranno sfruttarlo appieno.

Ad ogni modo col video dimostrativo non si va da nessuna parte. Bisogna vedere se il gioco è realmente ben ottimizzato per le nuove vga.
Io sono fiducioso..:)

Quoto ma non ho capito cosa intendi con la frase in grassetto.

Mi sono spiegato da cani, scusa.
Intendo dire che crysis 2 per essere sfruttato al massimo necessitava di 2 vga in sli/cross oppure delle top gamma dual vga, 6990 e 590.
Spero che questo motore grafico venga ottimizzato per non necessitare di 2 gpu per sfruttarlo al top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro