UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

spero che lo sfruttino come si deve sta volta...

le premesse ci son tutte , ma c'erano anche per il due , e sinceramente potevano fare molto molto meglio.

Ultima modifica:

dovrebbe uscire un trailer del gameplay, però mi pareva fosse per domani non per oggi.

:lol: io non ci bado mai al numero del giorno finchè non me lo chiedono.

[video=youtube_share;c8jSmdqyTOU]http://youtu.be/c8jSmdqyTOU[/video]

Si preannuncia un Crysis 2.5 più che un Crysis 3, ma la cosa non è necessariamente malvagia.

Insomma, Crysis 2 ha delle ottime meccaniche, un' ottima grafica pur essendo leggera e il gameplay è ottimo.
Gli unici problemi erano l'ambientazione e la storia, vedremo se riusciranno a risolverli!
Per l'ambientazione spero in bene, non vedremo certo livelli aperti quanto il primo capitolo, ma quello che conta è che siano aperti "nel gameplay", non tunnel.
Per la storia ci spero ma non credo vedremo un granchè!

Si, credo anche io che al livello trama sia molto scarno.
Gia la frase con cui esordisce fa molto "AMERICANATA" "Non lo permetteremo...bhla bhla bhla" troppo semplice :cav:
Comunque crediamoci almeno finchè non esce, i miracoli esistono. Premetto che la storia del due mi ha affascinato, forse più del primo :rolleyes:
Per l' ambientazione, basta che ci permettano di giocarlo come vogliamo e seguire strade diverse, non voglio come su crysis 2 due tutti che hanno completato il game allo stesso modo :asd:

Mi sa proprio che già dal trailer si possa capire che non avrà la libertà di movimento del primo, sarà come ha detto Bubu un Crysis 2 Reloaded

Pubblicità
Pubblicità
Indietro