UFFICIALE Crysis 3

Pubblicità
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Io credo che dovremmo avere un po' più di fiducia in Crytek. Hanno in lavoro sia Far Cry 3 che Crysis 3, e questa è l'unica cosa che mi preoccupa, poichè potrebbero dare più importanza ad uno oppure fare un lavoro mediocre da tutte e due le parti .. staremo a vedere.

Far Cry 3 non è sviluppato da Crytek,proprio come non lo era il due.
Curioso pero il fatto che qualche mese fa Crytek accusò Ubisoft di non aveva portato avanti bene la saga,e che anzi,questa sarebbe oggi migliore se i titoli fossero stati sviluppati da Crytek.

sinceramente a me il 2 sembrava completamente diverso da far cry 1 però il 3 mi sembra abbastanza simile al primo, sperem.... comunque chiusto OT.

Indovinate a quanto lo vendono su Origin? Esatto, 59,90...
Prezzo folle considerato lo sviluppo quasi inesistente.

edit:risolto. Ora va. Anche se crasha di continuo con la mia 6770m in uno specifico punto (nel resto tiene tranquillamente 30 fps e oltre)

Guarda quando il personaggio si gira di lato,si vede bene che il gameplay è stato fatto su una consolle.Se gia sulla scatoletta si vede cosi,su pc te lo lascio immaginare.Seconmdo me non devi preoccuparti in tal senso.

Guarda quando il personaggio si gira di lato,si vede bene che il gameplay è stato fatto su una consolle.Se gia sulla scatoletta si vede cosi,su pc te lo lascio immaginare.Seconmdo me non devi preoccuparti in tal senso.
E' vero ho riguardato il video :sisi: credo sia una console.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro