UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
veramente io la potrei tirare ancora parecchio..ma il fatto è che mi dispiace tenerla sopra i 50° :asd: e poi finchè non mi prendo crysis non ha nessun senso

ps: @kamicia..ma come??? :look:...non sai come si patcha il kernel di xp per farlo diverntare come vista?...ma se è da anni che lo faccio!!!!

:lol::lol:

Una domanda: in teoria si dice che su x64 vada meglio. Effettivamente invece?? (io al momento non posso provare, devo reinstallare Vista ...)

Una domanda: in teoria si dice che su x64 vada meglio. Effettivamente invece?? (io al momento non posso provare, devo reinstalla)

Dicono di si ,almeno queste erano state le dichiarazioni fatte prima dell'uscita.....http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11618........
io l'ho provato solo con vista x64 quindi non posso fare un raffronto....appena ho tempo voglio postare qualche benck

salve a tutti,è da tanto ke aspetto l'uscita di crysis è finalmente è arrivata.
Ho girato quasi tutti i negozi nn trovando il gioco,siccome vivo al sud(reggio calabria) è possibile ke al sud arrivi con un po di ritardo...
fatemi sapereeeee,grazie tante:D:D

gorky sono anche io di reggio calabria e il gioco l'ho trovato magari aggiungimi a msn se ce l'hai e ti spiego in che negozio :lol: :lol: :lol:

cioè ho preso ora la versione collector edition...
installo e ...

crysisvirusli1.jpg

è avg che è scemo o c'è davvero un virus nel gioco?

cioè ho preso ora la versione collector edition...
installo e ...

crysisvirusli1.jpg

è avg che è scemo o c'è davvero un virus nel gioco?

Leggendo su alcuni forum tedeschi e inglesi, sembrebbe un problema di AVG :oogle:...Succedeva anche con Bioshock :sisi: ...Altri antivirus come NOD32 non rilevano alcun virus comunque. Per risolvere, si ignora o si cambia antivirus (io sceglierei la seconda visto che ce ne sono di migliori :D (tipo AVS, Avira...))

Per prima cosa puoi tirarla tranquillamente @ 580/900 visto che le XFX XXX edition con il dissi stock le vendono a quella frequenza;) e cmq io sto a 640/1050 con il dissi stock e non ho alcun problema:D

il massimo che sono arrivato è stato 600@1010, ma solo per 3dmark06,mai tenuta così in modo stabile,in effetti se quelle okkate di fabbrica non hanno niente di diverso nella dissipazione,non mi faccio altri problemi e alzo il tutto.....grazie

Leggendo su alcuni forum tedeschi e inglesi, sembrebbe un problema di AVG :oogle:...Succedeva anche con Bioshock :sisi: ...Altri antivirus come NOD32 non rilevano alcun virus comunque. Per risolvere, si ignora o si cambia antivirus (io sceglierei la seconda visto che ce ne sono di migliori :D (tipo AVS, Avira...))
si si stavo leggendo anche io ed è un problema di avg.
l'ho disinstallato e messo avast... tutto apposto :ok:

purtroppo semplicemente cliccando ignora me lo richiedeva all'infinito

uff debbo rimettere i driver 163.75 ufficiali perchè i 163.09 beta mi danno artefatti nel gioco anche a default... (solo con crysis).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro