UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ho finito da poco di assemblare il pc ke ho in sistema...beh ke dire...io ho provato solo la demo di crysis e mi ha lasciato a bocca aperta...io ci gioco a 1280x1024 tutto su high senza AA in dx9...l'unico rallentamento ke ho riscontrato è stato alla fine della demo dove i 2 soldati vedono la nave ghiacciata tra la foresta e subito dopo arriva l'alienozzo...solo in quel momento cè stato un leggero rallentamento ma per il resto tutto ok!...fluido e giocabilissimo...cmq con i beta si hanno o no artefatti?...io nn uso quelli ma quelli subito prima...mi pare i 163 e qualcosa...

fino a che risoluzione poteri giocare a dettagli al max??
con la tua 8800gt credo ke, a differenza mia, nella scena dell'alieno e della nave ghiacciata nn noterai il rallentamento ke capita a me...ma credo potrai giocare fluido a 1280x1024 tutto su high senza AA in dx9...se abiliti l'AA credo inizierai a notare rallentamenti...in dx10 nn credo andrai fluido soprattutto con i dettagli su veri high...cmq come ci gioco io in dx9 con le impostazioni ke ti ho detto prima fa davvero paura...una grafica da urlo!:chupachup

con la tua 8800gt credo ke, a differenza mia, nella scena dell'alieno e della nave ghiacciata nn noterai il rallentamento ke capita a me...ma credo potrai giocare fluido a 1280x1024 tutto su high senza AA in dx9...se abiliti l'AA credo inizierai a notare rallentamenti...in dx10 nn credo andrai fluido soprattutto con i dettagli su veri high...cmq come ci gioco io in dx9 con le impostazioni ke ti ho detto prima fa davvero paura...una grafica da urlo!:chupachup

no ma aspetta...:lol: la 8800gt ancora nn la ho...:asd:

cmq hai provato a sbloccare gli effetti dx10 su win xp?? ho letto che c'è una specie di trukketto..

ah tu intendi cn la tu ati in firma???...aaaaah!...beh credo ke a 1024x768 senza AA e magari abbassando un po di dettagli (come ombre volumetriche e shader) credo non avrai problemi...scusa nn avevo capito ke ti riferivi alla ati!:rolleyes::blush:

ragazzi il gioco mi si pianta dopo circa mezzora di gioco,iniziano degli artefatti,poi si blocca e devo riavviare,:boh: i driver sono gli ultimi ufficiali,la vga la tengo a 550@875 non mi sembra esagerato,e comunque ci gioco a cod 4 e bioshock e non succede niente:boh:

ah tu intendi cn la tu ati in firma???...aaaaah!...beh credo ke a 1024x768 senza AA e magari abbassando un po di dettagli (come ombre volumetriche e shader) credo non avrai problemi...scusa nn avevo capito ke ti riferivi alla ati!:rolleyes::blush:

fermi tutti hihihi ... no tu hai detto tutto giusto...solo a dire "la tua 8800gt" hai sbagliato.. ^_^ perchè nn la ho..

io ho chiesto se cn la 8800gt sul mio sistema girava al max...e tu mi hai risposto..

con la ati in firma ho provato il demo e va a dettagli medi... solo che credo che è un pekkato a dettagli medi :P

fermi tutti hihihi ... no tu hai detto tutto giusto...solo a dire "la tua 8800gt" hai sbagliato.. ^_^ perchè nn la ho..

io ho chiesto se cn la 8800gt sul mio sistema girava al max...e tu mi hai risposto..

con la ati in firma ho provato il demo e va a dettagli medi... solo che credo che è un pekkato a dettagli medi :P
al momento con nessuna vga esistente crysis gira con tutto a palla.

ci vorrebbe uno sli ed anche cazzuto.

aaah ok!;)...allora tutto apposto!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro