UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Si si nel computer del lavoro ho vista ultimate e pure nel portatile di mio padre ma proprio nn mi piace, sicuramente tra qualche anno passerò anch'io a vista ma per ora nn ne sento il bisogno va tanto bene win xp pro sp2 che nn ci penso neanche a usare vista per giocare e vedere leggermente meglio... ma proprio leggermente... :ok:

Avete sentito che il 3 dicembre esce la 8800GTS 512mb G92 costerà circa 300/320€ e sarà più veloce dell'Ultra... Guardate le caratteristiche su dinox: http://www.dinoxpc.com/News/news.as...+specifiche+della+GeForce+8800GTS+512MB+(G92)

questo mi fà piacere,ho avuto a che fare con gente che giudicava senza aver provato,e mi imbestialisco.....nel tuo caso ho pieno rispetto delle tue valutazioni......

Grande notizia vado subito a dare un occhiata..
ciao

Evviva ho aggiornato i driver e ora va bene..
purtroppo è molto pesante per la mia vga e la 8800gt in arrivo ha ritardato fino a mercoledì..

E x ki diceva ke la collector's era solo in eng... beh la mia è ita, quella ke ho preso oggi, quella usa invece è eng, ma mi pare anke ovvio :D

aiuto

salve a tutti,è da tanto ke aspetto l'uscita di crysis è finalmente è arrivata.
Ho girato quasi tutti i negozi nn trovando il gioco,siccome vivo al sud(reggio calabria) è possibile ke al sud arrivi con un po di ritardo...
fatemi sapereeeee,grazie tante:D:D

:asd:

Fantastico, fin'ora ho ascoltato tutta la colonna sonora, 22 musiche molto belle :sisi: e spulciato tutto il resto...Adesso si installa!!! Dopodichè si masterizza cosi l'originale ovviamente se ne sta protetto da pericoli esterni :asd:

la scatola è un pò solcata sotto perchè quel deficiente alla cassa quando ha tolto la protezione in plastica con quell aggeggio che stringe ha forzato troppo:evil:...se l'avessi visto prima l'avrei cambiato, comunque nelle foto si nota assai ma in realtà si nota appena :D

comunque le differenze con la demo ci sono e anche sostanziose,anche a 20 25 fps il gioco risulta comunque giocabile e meno scattoso,quindi ora gioco 1280x 1024 aa x2 con grafica elevata shader massimo,texure massimo, solo nelle scene piu concitate si nota qualche scatto ma niente di scandaloso,il tutto con driver ufficiali e facendo partire il gioco dal menu disco,non dl collegamento dekstop perchè a volte non mi parte,e quando lo fà il gioco risulta piu scattoso.....non chiedetemi il perchè

Altra cosa importante....avete notato che i nemici muoiono più facilmente nel gioco completo?

per Ludus...tu come lo fai partire il gioco?a me il coll dekstop non lo ha fatto l'ho dovuto portare io,da bin 64:boh: ma a volte parte e si blocca,per questo lo faccio partire da disco

bè vuol dire che per fortuna un pò hanno ottimizzato...ci faccio un pensierino :sisi:

se potessi okkare la vga come te,non avrei nessun problema,ma con il dissi stock mi devo accontentere 550@875:sisi:

non è stato amore a prima vista come per bioshock e cod 4,ma adesso piano piano mi stà prendendo...giocato al max deve essere un capolavoro:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro