- Reazioni
- 3,771
- Punteggio
- 226
Chi? e perchè? :boh:non sono dei nutellari :nono:
:D
Luke smettila con Crysis e vieni a farti una partitina a FEAR Combat ogni tanto che ti spacco! :D
:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi? e perchè? :boh:non sono dei nutellari :nono:
Dai a marzo cambio tutto e poi vi spacco online.. :D
Cavolo guardavo i vostri sitemi e in tanti avete una GTX/Ultra.. Maledeeettiii... :doh:
:asd:
Raga ma hanno fatto la conversione in italiano del parlato o dei sottotitoli???
altri che hanno artefatti con i beta ?
Nella versione normale si :)
no, non ho guadagnato nulla. se rimetto gli shader su very high riscendo a 18-20 fps.
il problema è che questi driver mi danno artefatti in crysis!! :cav:
Io emulo la grafica Very High con Win XP e la differenza c'è, nn passerò mai a Vista almeno per i prox 1,5/2 anni piùttosto mi compro una console, Xp finalmente era diventato abb. stabile e poi hanno buttato fuori sto Vista che è solo più bello e nn da performance in più come dicevano anzi va tutto più piano.
P.S. Crysis in 1920x1200 tutto in Very High (usando la patch per XP) e AAx4 lo gioco ad una media di 28/30fps... :D
ehi santo sai dirmi a ke fps stai?...grazie...
dici bene puoi solo emulare,pensare che una patch possa emulare le dx10 su xp,è pura illusione,non avrai mai gli stesi effetti e questi sono fatti.
io ho vista da gennaio in versione 32 bit e la x64 da circa un mese,semplicemente perfetto,spero che il tuo giudizio sia almeno giustificato da una tua prova personale,e non solo per sentito dire....
ciao