UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
madonna che giocone impressionante...
ho dovuto mettere i 169.04 perchè vedevo leggeri artefatti con i 169.09.

lo gioco a 1680x1050, dx10, 64bit, tutto su molto elevato tranne gli shader su elevato. così mi rimane sempre tra i 20 e i 32fps ed è giocabilissimo :)

se lo avessero fatto più leggero il motore grafico, il gioco era perfetto :)

madonna che giocone impressionante...
ho dovuto mettere i 169.04 perchè vedevo leggeri artefatti con i 169.09.

lo gioco a 1680x1050, dx10, 64bit, tutto su molto elevato tranne gli shader su elevato. così mi rimane sempre tra i 20 e i 32fps ed è giocabilissimo :)

se lo avessero fatto più leggero il motore grafico, il gioco era perfetto :)

Io metterei le ombre su alto o medio (si vedono solo un pochino più distorte) e lascierei gli shader su molto alto :look:...Hai provato?

ragazzi ma se io metto una 8800gt sul mio sistema riuscirei a far girare al massimo crysis?? in dx9?? e in dx10?? ho un monitor piccolo e la risoluzione che uso è 1024x768..

che mi dite?

Ho provato il gioco, ma ho notato una cosa strana, i coreani parlano (prima che ti vedono) in coreano, ma appena ti vedono iniziano a parlare italiano.....confermate???

P.S. noto anche un leggero ritardo audio quando uccido i soldati, sarà perchè ho solo 1 GB di RAM (Scheda Audio SB X-FI Xtreme Music).

crysis a nessuno gira al massimo in dx10 (nemmeno in sli forse si hanno 60fps costanti in very high a 1680*1050)....dipende dalla tua risoluzione del monitor...

si ci riuscirai a 1024..ci si riesce con tutte le 8800 a quella risoluzione..anche se ovviamente non è come giocare ad alta risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro