UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Dai a marzo cambio tutto e poi vi spacco online.. :D

Cavolo guardavo i vostri sitemi e in tanti avete una GTX/Ultra.. Maledeeettiii... :doh:
:asd:

Balle :asd:

Rosica haaa haaaaa!!! :lol: :asd: :asd:
nelson_ha_ha.jpg

...cavolo nn vedo l'ora di provarlo sto gioco!!!...mi manca solo il case e pi potrò finalmete assemblare il pc...nn vedo l'ora ke mi arrivi!...p.s. ora sn un po + tranquillo sul fattore fluidità...pare ke cn una 8800gts 320 cn freq standard si riesca a stare sui 23-25 fps di media a 1280x1024 tutto su high senza AA in dx9 su xp...quindi tecnicamente nn dovrei avere prestazioni inferiori cn la mia visto ke è leggermete overclockata dalla xfx...cmq su un monitor LCD da 19" ke supporta al max la risoluz 1280x1024 credo nn sia necessario attivare l'AA...anke per ke le scalettature nn si dovrebbero notare impostando qll risoluz...

no, non ho guadagnato nulla. se rimetto gli shader su very high riscendo a 18-20 fps.

il problema è che questi driver mi danno artefatti in crysis!! :cav:

provati:sisi: creano problemi e non si guadagna niente,preferisco quelli ufficiali e okkare un po la vga con rivatuner......la sto tenendo a 575@900 speriamo che non mi scoppia,si gioca decentemente...:D mi sta prendendo

Io emulo la grafica Very High con Win XP e la differenza c'è, nn passerò mai a Vista almeno per i prox 1,5/2 anni piùttosto mi compro una console, Xp finalmente era diventato abb. stabile e poi hanno buttato fuori sto Vista che è solo più bello e nn da performance in più come dicevano anzi va tutto più piano.
P.S. Crysis in 1920x1200 tutto in Very High (usando la patch per XP) e AAx4 lo gioco ad una media di 28/30fps... :D

dici bene puoi solo emulare,pensare che una patch possa emulare le dx10 su xp,è pura illusione,non avrai mai gli stesi effetti e questi sono fatti.
io ho vista da gennaio in versione 32 bit e la x64 da circa un mese,semplicemente perfetto,spero che il tuo giudizio sia almeno giustificato da una tua prova personale,e non solo per sentito dire....
ciao

ehi santo sai dirmi a ke fps stai?...grazie...

Al momento gioco 1280x1024 aax2 grafica quasi tutto su medio,e stò stabile sui 30 35......si può giocare:asd:
con driver ufficiali

Ultima modifica da un moderatore:
dici bene puoi solo emulare,pensare che una patch possa emulare le dx10 su xp,è pura illusione,non avrai mai gli stesi effetti e questi sono fatti.
io ho vista da gennaio in versione 32 bit e la x64 da circa un mese,semplicemente perfetto,spero che il tuo giudizio sia almeno giustificato da una tua prova personale,e non solo per sentito dire....
ciao

Si si nel computer del lavoro ho vista ultimate e pure nel portatile di mio padre ma proprio nn mi piace, sicuramente tra qualche anno passerò anch'io a vista ma per ora nn ne sento il bisogno va tanto bene win xp pro sp2 che nn ci penso neanche a usare vista per giocare e vedere leggermente meglio... ma proprio leggermente... :ok:

Avete sentito che il 3 dicembre esce la 8800GTS 512mb G92 costerà circa 300/320€ e sarà più veloce dell'Ultra... Guardate le caratteristiche su dinox: http://www.dinoxpc.com/News/news.as...+specifiche+della+GeForce+8800GTS+512MB+(G92)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro