Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente da fare,con la 8800gts 640 io non riesco a godermelo questo gioco,maledizione:mad:,una 8800 ultra quanto può reggere ancora in prestazioni,si riesce a giocarci al massimo a 1280x1024....datemi un consiglio prima che impazzisco e vado a comprarla...:inchino:
Come non riesci a godertelo ???:skept: io devo ancora prenderlo ma cosi' mi smonti ho la tua stessa config. Scatta ? a che risoluzione giochi?
io su vista x64, driver 169.09 beta, risoluzione 1680x1050, no aa, tutto su very high tranne gli shader su high giro sui 35fps stabili.
no, non ho guadagnato nulla. se rimetto gli shader su very high riscendo a 18-20 fps.:shock:bè così si ragiona,:cav:miseria i driver beta non li ho installati,pensavo fossero solo per lo slì......si guadagna qualcosa?
ricordo che su xp nemmeno "emulate" vanno le dx10 :)
quindi anche mettendo very high non sbloccate gli effetti delle dx10 anche se migliora leggermente la grafica.
per chi ha vista con una 8800 a che ris+dettagli gioca?
Bella storia, su Xp qualcuno l'ha provato ? Se si, a quanti fps di media siete, perchè a quanto ho capito con Vista ci sono cali di frame rate non indifferenti.
bè essere ottusi verso qualcosa di nuovo non è positivo :)Io emulo la grafica Very High con Win XP e la differenza c'è, nn passerò mai a Vista almeno per i prox 1,5/2 anni piùttosto mi compro una console, Xp finalmente era diventato abb. stabile e poi hanno buttato fuori sto Vista che è solo più bello e nn da performance in più come dicevano anzi va tutto più piano.
P.S. Crysis in 1920x1200 tutto in Very High (usando la patch per XP) e AAx4 lo gioco ad una media di 28/30fps... :D