UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
niente da fare,con la 8800gts 640 io non riesco a godermelo questo gioco,maledizione:mad:,una 8800 ultra quanto può reggere ancora in prestazioni,si riesce a giocarci al massimo a 1280x1024....datemi un consiglio prima che impazzisco e vado a comprarla...:inchino:

niente da fare,con la 8800gts 640 io non riesco a godermelo questo gioco,maledizione:mad:,una 8800 ultra quanto può reggere ancora in prestazioni,si riesce a giocarci al massimo a 1280x1024....datemi un consiglio prima che impazzisco e vado a comprarla...:inchino:

Come non riesci a godertelo ???:skept: io devo ancora prenderlo ma cosi' mi smonti ho la tua stessa config. Scatta ? a che risoluzione giochi?

Come non riesci a godertelo ???:skept: io devo ancora prenderlo ma cosi' mi smonti ho la tua stessa config. Scatta ? a che risoluzione giochi?

giocare si gioca,per stare fisso sui 30 fps gioco 1280x1024 aax2 e grafica quasi tutta su medio,oppure 1280x768 aax2 e qualche settaggio su alto....però non gli rende giustizia,capisci,con questi settaggi è molto più bello cod 4 o bioshock (mio parere personale) e non scattano affatto con impostazioni al massimo....

fermorestando che il gioco in se è stratosferico:shock:

spetta,ti hai xp,forse il discorso cambia

io su vista x64, driver 169.09 beta, risoluzione 1680x1050, no aa, tutto su very high tranne gli shader su high giro sui 35fps stabili.

:shock:bè così si ragiona,:cav:miseria i driver beta non li ho installati,pensavo fossero solo per lo slì......si guadagna qualcosa?
no, non ho guadagnato nulla. se rimetto gli shader su very high riscendo a 18-20 fps.

il problema è che questi driver mi danno artefatti in crysis!! :cav:

Bella storia, su Xp qualcuno l'ha provato ? Se si, a quanti fps di media siete, perchè a quanto ho capito con Vista ci sono cali di frame rate non indifferenti.

ricordo che su xp nemmeno "emulate" vanno le dx10 :)
quindi anche mettendo very high non sbloccate gli effetti delle dx10 anche se migliora leggermente la grafica.

per chi ha vista con una 8800 a che ris+dettagli gioca?

Io emulo la grafica Very High con Win XP e la differenza c'è, nn passerò mai a Vista almeno per i prox 1,5/2 anni piùttosto mi compro una console, Xp finalmente era diventato abb. stabile e poi hanno buttato fuori sto Vista che è solo più bello e nn da performance in più come dicevano anzi va tutto più piano.
P.S. Crysis in 1920x1200 tutto in Very High (usando la patch per XP) e AAx4 lo gioco ad una media di 28/30fps... :D

Bella storia, su Xp qualcuno l'ha provato ? Se si, a quanti fps di media siete, perchè a quanto ho capito con Vista ci sono cali di frame rate non indifferenti.

Con il mio sistema in 1920x1200 tutto in Very High compreso filtri nn scende mai sotto i 28/30fps, ma visto che io ci gioco in 1440x900 i fps sono superiori ai 40/45 :D Usando ovviamente XP, il mio sistema vista nn lo vedrà neanche mi fa veramente schifo.:ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Io emulo la grafica Very High con Win XP e la differenza c'è, nn passerò mai a Vista almeno per i prox 1,5/2 anni piùttosto mi compro una console, Xp finalmente era diventato abb. stabile e poi hanno buttato fuori sto Vista che è solo più bello e nn da performance in più come dicevano anzi va tutto più piano.
P.S. Crysis in 1920x1200 tutto in Very High (usando la patch per XP) e AAx4 lo gioco ad una media di 28/30fps... :D
bè essere ottusi verso qualcosa di nuovo non è positivo :)
rimani con xp per altri 2 anni, io da un anno che stò benissimo con vista x64. ;)

gli effetti dx10 e tutti gli effetti fisici avanzi però non li avrai ;) come anche altri giochi non attiverai le dx10... tutto questo per il principio che vista fa schifo. :boh:

giocato con la mia configurazione e va che è una bellezza...bellissimo gioco vale tutti i soldi spesi!!! :chupachup :chupachup

qualcuno l'ha provato online?

Wow.. è uscito Crysis finalmente.. scaldo la mia 6600GT.. :asd:
Dai a marzo cambio tutto e poi vi spacco online.. :D

Cavolo guardavo i vostri sitemi e in tanti avete una GTX/Ultra.. Maledeeettiii... :doh:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro