UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
crysis

salve a tutti ma qualcuno sa qual'è l'uscita esatta di crysis nei negozi,alcuni dicono il 16 altri il 17,qual'è quella esatta.
fatemi sapere grazieeeeeee:)

kamicia ke XXXXta le foto ke hai postato!!!...quella cn l'arcobaleno sulla cascata mi ha lasciato a bocca aperta!!!...ma hai il gioco intero o la demo?...in ogni caso dicci qualche tua impressione!!...stupende le foto!;)

salve a tutti ma qualcuno sa qual'è l'uscita esatta di crysis nei negozi,alcuni dicono il 16 altri il 17,qual'è quella esatta.
fatemi sapere grazieeeeeee:)

ufficiale il 16, quindi domani. Comunque è gia presente da ieri in alcuni negozi, da oggi quasi dappertutto :)

kamicia ke XXXXta le foto ke hai postato!!!...quella cn l'arcobaleno sulla cascata mi ha lasciato a bocca aperta!!!...ma hai il gioco intero o la demo?...in ogni caso dicci qualche tua impressione!!...stupende le foto!;)

ha il gioco completo

il mio vicino (mia configurazione, + gtx ) con il gioco final release mette tutto very high, directx 10 emulati su xp, 1280x1024 senza AA e va molto fluido ( 35 fps ) che no nsono 60 ma ti fanno godere benissimo il gioco!

crysis

ciaooo,io posseggo un intel core e6600 4 gb corsair 800mhz,asus striker extreme,geforce8800gts da 320mb,hard disk da260gb,secondo voi con il capolavoro crysis potrei giocare al massimo o è preferibile abbassare qualcosa????:D

Preferibile abbassare qualcosa se parliamo di 1280x1024, e x qualcosa intendo le texture. Poi mi sa ke dovrai fare a meno dall'antialiasing...

X finire con la migliore cosa... se gioki a risoluzioni superiori inizia a cercare 1 pollo a cui affibbiare la tua vga a 250€ e con 230€ + spedizione comprati una 8800gt, altrimenti dovrai scendere cosi tanto di livello grafico ke non ne varrà la pena, nn ti sembrerà il capolavoro ke invece merita di essere :D

ricordo che su xp nemmeno "emulate" vanno le dx10 :)
quindi anche mettendo very high non sbloccate gli effetti delle dx10 anche se migliora leggermente la grafica.

per chi ha vista con una 8800 a che ris+dettagli gioca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro