UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
...signori sono ufficialmente in preda ad una cr(Y)si di nervi...guardando i video su youtube riguardanti Crysis si notano pareri discordanti nei commenti al video...alcuni cn la 8800 gts da 320 Mb dicono di riuscire a giocare fluidamente cn dettagli su "hig" anke a 1680x1050 togliendo però l'AA...altri dicono ke invece anche a 1024x768 cn gli stessi dettagli e senza AA sia addirittura ingiocabile x via degli scatti (o lag cm dicono gli utenti negli states)...ho una confusione enorme in testa e a poki giorni dall'uscita ancora nn so bene se qst gioco possa o meno girare sul mio sistema...vi prego aiutatemi!...

Chi dice di giocare fluido a 1680*1050 con una GTS tutto su high (senza AA) è un bugiardo, non o non ne capisce proprio di gaming (O ipotesi più improbabile ha una GTS super fortunata Edition megaOC XXX Iper-overcloccata :asd: )

no la gts sembra normale...ma a 640 Mb ora ke guardo meglio...cmq dici che cn la 8800 gts ke ho in sistema riesco a farlo andare fluido a 1280x1024 senza AA?...in dx9 almeno per il momento...grazie x le risp!

a questo gioco non gioca nessuno fluido, nel senso che in ogni caso oltre i 30fps non ci si va...però nel mio caso è passabile :asd::asd: 2° opzione ;)

Beh Raz, a 1280*1024 con una GTX senza AA il gioco va fluido (anche grazie al motion blur ben fatto) :sisi: però basta mette AA 2x e si avverte la non fluidità

le freq della mia gts sn quelle della xfx nella versione extreme...ovvero:
core @ 560 MHz
memory @ 1.7 GHz
shader @ 1.3 GHz

contro i 500 / 1.6 / 1.188 della gts originale...
riuscirò a farlo girare a 1280x1024 cn dettagli high senza AA ed una buona fluidità (tipo 20 fps)??...

EDIT: in dx9...

le freq della mia gts sn quelle della xfx nella versione extreme...ovvero:
core @ 560 MHz
memory @ 1.7 GHz
shader @ 1.3 GHz

contro i 500 / 1.6 / 1.188 della gts originale...
riuscirò a farlo girare a 1280x1024 cn dettagli high senza AA ed una buona fluidità (tipo 20 fps)??...

EDIT: in dx9...

diciamo di si ;)
cioè in teoria non vai proprio fluido, ma in Crysis non si nota assai

diciamo di si ;)
cioè in teoria non vai proprio fluido, ma in Crysis non si nota assai

...ok...grazie Vege...cmq il modo migliore x sapere come va credo sia acquistarlo e vedere cosa succede...incrocio le dita...poi vi dico come funzia sul mio sistema...

p.s. x chi scarica dal mulo o da qualunque fonte p2p attenti alle multe ma soprattutto almeno crysis compratevelo se avete la possibilità di giocarlo decentemente!!...nn scaricatelo!...almeno i giochi che meritano evitiamo di scaricarli e aggiugiamoli alle nostre collezioni...

...EDIT: ma qual'è il limite di fps sotto il quale un gioco inizia a scattare?...scusate la domanda magari ingenua ma nn conoscendone la risposta kiedo a voi guru dell'informatica...grazie!

...ok...grazie Vege...cmq il modo migliore x sapere come va credo sia acquistarlo e vedere cosa succede...incrocio le dita...poi vi dico come funzia sul mio sistema...

p.s. x chi scarica dal mulo o da qualunque fonte p2p attenti alle multe ma soprattutto almeno crysis compratevelo se avete la possibilità di giocarlo decentemente!!...nn scaricatelo!...almeno i giochi che meritano evitiamo di scaricarli e aggiugiamoli alle nostre collezioni...

...EDIT: ma qual'è il limite di fps sotto il quale un gioco inizia a scattare?...scusate la domanda magari ingenua ma nn conoscendone la risposta kiedo a voi guru dell'informatica...grazie!

quoto il fatto di comprarlo, io i giochi più belli li ho tutti...ma non quoto "x chi scarica dal mulo o da qualunque fonte p2p attenti alle multe" :asd:

25 fps è il limite

quoto il fatto di comprarlo, io i giochi più belli li ho tutti...ma non quoto "x chi scarica dal mulo o da qualunque fonte p2p attenti alle multe" :asd:

25 fps è il limite

come nn quoti attenti alle multe?:skept::shock:??:lol::lol:
cavoli pensa ke avevo letto che sotto i 17 scattava...se il limite è 25 allora crysis a 1280x1024 mi scatterà un bel po'...:(...quindi visto ke mi scatterà e non avrò la possibilità di giocarci decentemente me lo scaricherò:lol::lol:!!...no dai skerzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro