Metal Demon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
scarica fraps e facci sapere quanti frame fai..:sisi::sisi:
Ma a medio grazie che fa frame alti, io faccio il doppio dei 30 frame tutto very high tranne gli shader cn filtri...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scarica fraps e facci sapere quanti frame fai..:sisi::sisi:
si infatti nn ho scritto di provare con tutto su high mi son domenticato...Ma a medio grazie che fa frame alti, io faccio il doppio dei 30 frame tutto very high tranne gli shader cn filtri...
ragazzi evitiamo riferimenti a torrent/emule/etc.. ;)
xrock è evidente che il gioco l'hai scaricato... il gioco uscirà il 16 novembre ufficialmente, quindi almeno chè non hai picchiato qualche negoziante per fartelo dare prima (magari c'è l'ha già dentro al negozio) non puoi averlo in mano...
ragazzi evitiamo riferimenti a torrent/emule/etc.. ;)
xrock è evidente che il gioco l'hai scaricato... il gioco uscirà il 16 novembre ufficialmente, quindi almeno chè non hai picchiato qualche negoziante per fartelo dare prima (magari c'è l'ha già dentro al negozio) non puoi averlo in mano...
io personalmente trovo che sia un sacrilegio scaricare un gioco del genere che ha dietro un lavoro incredibile da parte degli sviluppatori...
e poi ci chiediamo perchè gli sviluppatori puntano di più sulle console..:rolleyes::rolleyes:
Su console è ancora piu facile piratare non hai nemmeno bisogno di crack