UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ieri sera ho iniziato a costruire una nuova mappa:

Sono solo all'inizio, non ci sono neanche le detail textures... (se mi avvicino al terreno vedo solo nero)
Queste sono le coordinate 17°36'59"S 177°5'22"E.
Ps: Le impostazioni sono su Very High....

Ultima modifica da un moderatore:
cacchiocacchio

pensavo di prendermelo voi che ne dite?
Ho provato STALKER e mi fà inca** perchè gli altri mi colpiscono pure dalle scale attraverso le grate E IO NO... e poi sparo 7000 volte e non muoiono mentre io con 2 colpi muoio...
Spero che questo sia fatto UN TANTINELLO meglio.

Saluti

Ho provato STALKER e mi fà inca** perchè gli altri mi colpiscono pure dalle scale attraverso le grate E IO NO... e poi sparo 7000 volte e non muoiono mentre io con 2 colpi muoio...

Saluti

ma in multiplayer ?

domani mattina vado a prendere crysis

Saluti

solo un tantinello ?? :asd: :asd:

si ma anche io con la gts vado fluido a quella risoluzione, peccato che se poi guardi gli fps stai sui 20

Io se disattivo l'aa e metto 1280 tutto su high dx 9 sto sui 40 frame di media con pikki minimi di 30 nel momento in cui sorge il sole :oogle:

Se metto la vga default tutto si abbassa di circa 3-4 frame :sisi:

Ma resta il fatto ke se metto l'aa a 2x o 4x a 1280 non scende di un frame nella maggior parte dei casi, invece in alcune scene tocco il limite dei 20...

io ce l ho !!! sto installando !!.. il negozio ce l aveva già ieri.. mi chiedo come sia possibile

Molto bene... :asd: Era ora finalmente si fa sul serio...

P.S. Crysis in 1920x1200 tutto in Very High (usando la patch per XP) e AAx4 si gioca ad una media di 28/30fps... :D

Io se disattivo l'aa e metto 1280 tutto su high dx 9 sto sui 40 frame di media con pikki minimi di 30 nel momento in cui sorge il sole :oogle:

Se metto la vga default tutto si abbassa di circa 3-4 frame :sisi:

Ma resta il fatto ke se metto l'aa a 2x o 4x a 1280 non scende di un frame nella maggior parte dei casi, invece in alcune scene tocco il limite dei 20...
a 1280 indubbiamente ma con antialiasing 4x la media 30 con cali a 20

stessa situazione a 1680 ma addirittura senza AA

http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=165060

a 1920 credo che una media di 30 frame sia raggiungibile solo con vga e procio cloccati a balla (non mi esprimo su AA) e rimane comunque una media piuttosto bassa anche se al limite dell'accetabile

Io parlavo del gioco completo non della demo...

Al secondo livello c'è un punto in cui camminate nella foresta, piena di alberi, nebbia, luci e nemici, ed è li ke il framerate cala se uso i 4x... in tutti gli altri casi sono a una media di 40-50 frame, 35-45 con aa4x.

Ps con un 20" 1680x1050 l'aa non serve alto come a 1280 x avere la stessa qalità d'immagine...

4x non mi sembrava alto..cmq non sapendo che migliorie sono state apportate nei nuovi driver e a gioco completo non posso sapere con esattezza

certo è che i dati che riportavano erano frutto di una media reale e non di due o tre occhiate a fraps

comunque non mi sembra il caso di continuare oltre quindi postateci degli screen piuttosto

io ci ho giocato in multi online e con la 7900gs lo facevo andare a 1680x1050 con tutto medio basso.. però in un momento concitato mi si è piantato e ho dovuto resettare..
se tutto va bene domani però dovrebbe arrivare la 8800gt ..

preso...anche quì era disponibile...appena ho tempo lo installo,vorrei okkare un pò di più la vga prima,con dissi originale quanto posso arrivare e tenerla stabilmente?in genere la tengo 530@850....e gli shader?....poi vi posto qualche risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro