Dodipel
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo di prendermelo voi che ne dite?
Ho provato STALKER e mi fà inca** perchè gli altri mi colpiscono pure dalle scale attraverso le grate E IO NO... e poi sparo 7000 volte e non muoiono mentre io con 2 colpi muoio...
Spero che questo sia fatto UN TANTINELLO meglio.
Saluti
pensavo di prendermelo voi che ne dite?
Ho provato STALKER e mi fà inca** perchè gli altri mi colpiscono pure dalle scale attraverso le grate E IO NO... e poi sparo 7000 volte e non muoiono mentre io con 2 colpi muoio...
Spero che questo sia fatto UN TANTINELLO meglio.
Saluti
si ma anche io con la gts vado fluido a quella risoluzione, peccato che se poi guardi gli fps stai sui 20
io ce l ho !!! sto installando !!.. il negozio ce l aveva già ieri.. mi chiedo come sia possibile
wow!!!!!!!:lol::lol::lol:fortuna te!!!!!!!oggi vado a vedere se ce l'anno in neg
a 1280 indubbiamente ma con antialiasing 4x la media 30 con cali a 20Io se disattivo l'aa e metto 1280 tutto su high dx 9 sto sui 40 frame di media con pikki minimi di 30 nel momento in cui sorge il sole :oogle:
Se metto la vga default tutto si abbassa di circa 3-4 frame :sisi:
Ma resta il fatto ke se metto l'aa a 2x o 4x a 1280 non scende di un frame nella maggior parte dei casi, invece in alcune scene tocco il limite dei 20...