UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Io ho il papiro con su scritto crysis collector's edition 54€ :asd:

Cmq i prezzi del sito non sono quelli ke trovi quando entri da loro :D

:asd: mà là sono milioni di utenti:asd: cmq dà + post l'attesa del gioco,una settimana dopo che crysis è uscito vedi che il topic viene abbandonato:sisi:

Ragà che differenze ci sono a giocarlo in falso DX10 (DX9 ma con le modifiche DX10) (su XP), e in DX10 (su Vista)? Oltre al framerate ovviamente...

Qui in Germania già lo si trova negli scaffali.
Però aspetto di vedere se hanno risolto i vari problemi di "pesantezza", e se no devo racimolare un pò di soldi per la scheda grafica nuova.

Io non l'ho trovato molto pesante. Sul mio PC va fluido a 1440x900 con dettagli medi (impostazioni automatiche, probabilmente si può migliorare) e la resa visiva è superiore a molti altri titoli. Per quello che ho detto, è da considerare che l'ho solo provato un mezz'ora per curiosità quindi mi riferisco ai primi minuti di gioco.

Io non l'ho trovato molto pesante. Sul mio PC va fluido a 1440x900 con dettagli medi (impostazioni automatiche, probabilmente si può migliorare) e la resa visiva è superiore a molti altri titoli. Per quello che ho detto, è da considerare che l'ho solo provato un mezz'ora per curiosità quindi mi riferisco ai primi minuti di gioco.
scarica fraps e facci sapere quanti frame fai..:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro