uhm...qualcuno aveva già profetizzato una cosa del genere :asd::asd:....il festival del reclamo :lol:
ps: va bè ragazzi, non c'è nient'altro da fare se non aspettare e sperare in un ottimizzazione..però non è malaccio secondo me neanche come gameplay anche se sicuramente bisogna prima farci la mano con la tuta
Ero io ad averla profetizzata :asd:
Ma la demo risale al 10 ottobre, i drivers con bioshock release dopo release hanno fatot aumentare le prestazioni del 20% in dx9 e addirittura di una percentuale maggiore in dx10, tant'è ke la mia vga fa + frame in dx 10 ke in dx 9 ora come ora in bioshock
X ki dice ke questo gioco si ritaglierà una piccola fetta di utenza beh...
Ditemi quale gioco avete giocato al massimo dettaglio disponibile appena uscito... no xkè sapete... io ho problemi a far girare anke quake 4 con aa8x...
Stalker mi va a 10fps 1280x1024 se metto veramente tutto al massimo, riflessi compresi (bisogna editare il .cfg x abilitare i riflessi completi, dal menu nn ve li dara mai)...
Oblivion mi crolla a 12fps ed è di oltre 1 anno fa...
Bioshock mi gira senza problemi, ma avete scordato 1 particolare... l'aa in bioshock nn esiste, anke crysis senza aa va fluido sulle migliori skede, e personalmente trovo ke abbia un livello di dettaglio superiore sotto ogni punto di vista.
Ah non vi dimenticate la fisica, un quad ha + speranze di non crollare quando distruggete tutto con una granata e nel frattempo continuate a muovere la visuale.
Tra parentesi a 1280x1024 con la mia vga A DEFAULT aa4x quando appare FIRST LIGHT io faccio 40 fps se non abilito l'aa, e ho praticamente mezza isola sullo skermo, hdr come se piovesse e indivonate 1 po'... Già una distanza di visualizzazione tra le 40 e le 50 volte maggiore rispetto a bioshock... bioshock ti fa vedere si e no 50 metri di livello, in quel punto di crysis cosi a okkio saranno 700-800metri a dir poco...