UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ecco sono riuscito a impostare tutto in Very High con XP, ma niente da fare il mio sistema nn c'è la fa, più che altro la scheda grafica... in 1024x768 senza filtri in V.High fa 10fps in High invece gira bene ma V.High si vede che è molto meglio... A voi la palla... :D

fede sai una cosa? io non sono per nula deluso a differenza di quello che credi te e non centra nulla il "coraggio " di ammetterlo...se il gioco va bene quando uscira e ripeto quando uscira bene, se in caso contrario non riusciranno ad ottimizzarlo per il meglio tanto male...passo ad un altro gioco.Non mi rovino l'esistenza per un gioco.
Per quanto riguarda l'ottimizzazzione ci conto parecchio, quelli di Crytek hanno le palle e sanno quel che fanno.Ancora con Far cry cera stato sto problema ma vedi te che ci giocavo tutto al max cn una 9600.
Nonpenso serva dire altro.
In ogni caso questo è un forum e ognuno dice la sua solo non accaniamoci prima del tempo tutto qua.
Se il gioco si dimostrera essere una ciofeca...di altri bei giochi ce ne stanno parecchi.

senza l'aa gira discretamente, sta tra i 25 e 35 frame...c'è da dire che con bioshock una volta usciti i nuovi driver nvidia i frame da 65 sn passati a 80 almeno per me...si spera in un ottimizzazione come questa...certo già 65 frame erano il top...io spero di poter giocare con tutto al max con una media di 35 frame, magari senza l'aa...

Sono l'unico che riesce a farlo girare bene? :asd:
Con la mia 7600gt overclockata a 640 di core e 800 di memoria ho una media di 30 fps a 1024x768 con dettagli medi senza AA... (driver 163.71, li ho aggiornati ieri)
Sono SICURO che con nuovi driver e versione completa la situazione migliorerà...

Con la mia 7600gt overclockata a 640 di core e 800 di memoria ho una media di 30 fps a 1024x768 con dettagli medi senza AA... (driver 163.71, li ho aggiornati ieri)
Sono SICURO che con nuovi driver e versione completa la situazione migliorerà...
Io a 800x600 e dettagli bassi ci gioco bene Dodi! :D :D :D

prova tutto high a 1280x1024....:D io così faccio 30 frame di media...

p.s. tutto a default...

le impostazioni le potete vedere,il frame rate non scende mai sotto i 30 fps con punte di 45.....driver ufficiali nvidia,no quelli rilasciati per il gioco...overclok vga 530@870....

credo che con driver decenti e ottimizzazione finale del gioco,con la mia conf.si potrà giocare con tutto hight e un pò di filtri...niente male

E come t spieghi ke con la gts io c gioco bene?:lol: Tutto veri high tranne gli shader su high, con aa2x a 1280x1024? Sicuro di aver scaricato l'aggiornamento x vista? Xchè a me il demo gira fluido 25/35 frame!

:skept:

Io con Q6600 e due 8800GTS in SLI a dettagli very high sono a 0 FPS...
Vado bene solo con dettagli medi (1650x1050).

I driver dovrebbero essere gli ultimi ma forse è vista a 64bit che mi limita...

comunque credo che gia con la nuova gt si faranno 30-40 fps scialli ad alta qualità con i filtri..:) vedi benchmark

per esperienza diretta con una gtx sta sui 35 stabili a 1280x1024 su alto con filtri..
se questo è un motore mal ottimizzato! e non ci sono nemmeno i driver!

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Core 2 Duo 6600
XP Home
2 Gb RAM
Ati 1950XT 512 Mb
1440x900
AA 2x
VSync on
Tutto messo su HIGH (A parte ombre, effetti volumetrici e post processing messi su MEDIUM)

Cosi' facendo, il gioco oscilla tra i 15 ed i 20 FPS. (Per contro, la demo di Ghost Recon 2 con AA 4x andava a 30-40 se non di piu')

Per il resto, lo definirei un Far Cry elevato alla sesta, bellissimo!
[/FONT]

uhm...qualcuno aveva già profetizzato una cosa del genere :asd::asd:....il festival del reclamo :lol:

ps: va bè ragazzi, non c'è nient'altro da fare se non aspettare e sperare in un ottimizzazione..però non è malaccio secondo me neanche come gameplay anche se sicuramente bisogna prima farci la mano con la tuta

Ero io ad averla profetizzata :asd:

Ma la demo risale al 10 ottobre, i drivers con bioshock release dopo release hanno fatot aumentare le prestazioni del 20% in dx9 e addirittura di una percentuale maggiore in dx10, tant'è ke la mia vga fa + frame in dx 10 ke in dx 9 ora come ora in bioshock

X ki dice ke questo gioco si ritaglierà una piccola fetta di utenza beh...

Ditemi quale gioco avete giocato al massimo dettaglio disponibile appena uscito... no xkè sapete... io ho problemi a far girare anke quake 4 con aa8x...

Stalker mi va a 10fps 1280x1024 se metto veramente tutto al massimo, riflessi compresi (bisogna editare il .cfg x abilitare i riflessi completi, dal menu nn ve li dara mai)...

Oblivion mi crolla a 12fps ed è di oltre 1 anno fa...

Bioshock mi gira senza problemi, ma avete scordato 1 particolare... l'aa in bioshock nn esiste, anke crysis senza aa va fluido sulle migliori skede, e personalmente trovo ke abbia un livello di dettaglio superiore sotto ogni punto di vista.

Ah non vi dimenticate la fisica, un quad ha + speranze di non crollare quando distruggete tutto con una granata e nel frattempo continuate a muovere la visuale.

Tra parentesi a 1280x1024 con la mia vga A DEFAULT aa4x quando appare FIRST LIGHT io faccio 40 fps se non abilito l'aa, e ho praticamente mezza isola sullo skermo, hdr come se piovesse e indivonate 1 po'... Già una distanza di visualizzazione tra le 40 e le 50 volte maggiore rispetto a bioshock... bioshock ti fa vedere si e no 50 metri di livello, in quel punto di crysis cosi a okkio saranno 700-800metri a dir poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro