baldissimo
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
come si riesce a vedere i frame? c'è qualcosa da lanciare in riga di comando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come puoi vedere qui ci sono dei test integrati :) http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=69034
altrimenti usa Fraps :) (potrebbe anche esserci il metodo, ma non me lo sono posto il problema :) )
quoto :)secondo me la fate troppo grande...ci sono sempre dei casini nel passaggio da una generazione ad un altra...di che vi stupite.Cmq il gioco dovra essere ottimizzato prima...non urliamo al lupo prima del tempo.Puo darsi che alla fie sia davero un gioco cannato ma per il momento non lo si puo dire.
Basta prendere lost planet con i driver vecchi non andavo oltre i 40 fps tutto al massimo...scaricato i nuovi driver e sto fisso sopra i 100...con una media di 120...Quindi aspettiamo prima di lamentarci che magari alla fine va tutto bene no? ^^
secondo me la fate troppo grande...ci sono sempre dei casini nel passaggio da una generazione ad un altra...di che vi stupite.Cmq il gioco dovra essere ottimizzato prima...non urliamo al lupo prima del tempo.Puo darsi che alla fie sia davero un gioco cannato ma per il momento non lo si puo dire.
Basta prendere lost planet con i driver vecchi non andavo oltre i 40 fps tutto al massimo...scaricato i nuovi driver e sto fisso sopra i 100...con una media di 120...Quindi aspettiamo prima di lamentarci che magari alla fine va tutto bene no? ^^
secondo me la fate troppo grande...ci sono sempre dei casini nel passaggio da una generazione ad un altra...di che vi stupite.Cmq il gioco dovra essere ottimizzato prima...non urliamo al lupo prima del tempo.Puo darsi che alla fie sia davero un gioco cannato ma per il momento non lo si puo dire.
ankio col mio rottame di sitema ho provato ut3...si sembra più fluido..ma siceramente non c'è paragone...ut3 mi sembra un miglioramento dei precedenti...ciè al livello grafico non ho gridato al miracolo, ovviamente non mi riferisco a quello visto sul mio sistema, ma su video in-game visti in giro
anche tu che hai la gtx non dovresti parlare..guarda che se ti fa proprio così schifo la tua gtx puoi sempre regalarmela
Allora rivendila così ti rifai un po!:rolleyes:...qualche allocco in giro c'è sempre!Almeno io lo ammetto che ci hanno fregato alla grande
Almeno io lo ammetto che ci hanno fregato alla grande