UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ci sono solo 2 cose che non mi piacciono: la vita dei nemici (troppi colpi per ammazzarli) ed il Sandbox2 (ultrabuggato)... :sisi:

secondo me la fate troppo grande...ci sono sempre dei casini nel passaggio da una generazione ad un altra...di che vi stupite.Cmq il gioco dovra essere ottimizzato prima...non urliamo al lupo prima del tempo.Puo darsi che alla fie sia davero un gioco cannato ma per il momento non lo si puo dire.
Basta prendere lost planet con i driver vecchi non andavo oltre i 40 fps tutto al massimo...scaricato i nuovi driver e sto fisso sopra i 100...con una media di 120...Quindi aspettiamo prima di lamentarci che magari alla fine va tutto bene no? ^^

secondo me la fate troppo grande...ci sono sempre dei casini nel passaggio da una generazione ad un altra...di che vi stupite.Cmq il gioco dovra essere ottimizzato prima...non urliamo al lupo prima del tempo.Puo darsi che alla fie sia davero un gioco cannato ma per il momento non lo si puo dire.
Basta prendere lost planet con i driver vecchi non andavo oltre i 40 fps tutto al massimo...scaricato i nuovi driver e sto fisso sopra i 100...con una media di 120...Quindi aspettiamo prima di lamentarci che magari alla fine va tutto bene no? ^^
quoto :)

Tosta da digerire vero?Nessuno vuole ammettere che le attualis chede non ce la fanno,forse tu con uno sli si,ma non tutti pagano 1000 euro solo per schede grafiche

Tosta da digerire vero?Nessuno vuole ammettere che le attualis chede non ce la fanno,forse tu con uno sli si,ma non tutti pagano 1000 euro solo per schede grafiche
Quando sarà ottimizzato che tra un po esce?

anche tu che hai la gtx non dovresti parlare..guarda che se ti fa proprio così schifo la tua gtx puoi sempre regalarmela

ankio col mio rottame di sitema ho provato ut3...si sembra più fluido..ma siceramente non c'è paragone...ut3 mi sembra un miglioramento dei precedenti...ciè al livello grafico non ho gridato al miracolo, ovviamente non mi riferisco a quello visto sul mio sistema, ma su video in-game visti in giro

Il dettaglio massimo della Demo di UT3 è il dettaglio medio del gioco quando esce.

Riprovato con sistema pulito senza il mulo e msn attaccati, con il mio sistema in 1024x768 tutti in High va discretamente bene arrivo a 30/35fps ma ragazzi che 2 palle... In 1440x900 nn ne parliamo, scatta è ingiocabile... Aspetterò il 16 nov. per dare dei giudizi ma intanto mi sto organizzando per prendere 2 GTX e overclckarle alla frequenza delle ultra standard... almeno dopo in 1440x900 e dettagli very high nn dovrei più avere dei problemi... ahah :D

Almeno io lo ammetto che ci hanno fregato alla grande
Allora rivendila così ti rifai un po!:rolleyes:...qualche allocco in giro c'è sempre!
Vogliamo dare un po di tempo agli sviluppatori di fare driver per Crysis decenti?
visto che la stessa cosa è successa per Lost Planet

Sinceramente non capisco tutti qsti problemi che avete con qst gioco, probabilmente perche' utilizzate Vista. Io ci gioco su XP tutto al massimo compreso L'AA (per settarlo su very high con XP cercate su google, il risultato che otterrete sara' quello di avere la stessa qualita' delle directX 10 di Vista) e mi gira perfettamente, mai fatto un minimo scatto. E non ho chissa' quale mostro... Questo e' il mio PC : Intel 2 Duo E6750 2 Gb Ram Geforce 8800 GTS 640 Mb .... Cmq ci gioco a 1024*768 dato che c'ho un monitor 21 pollici CRT, sinceramente non ho provato a giocare a risoluzioni piu' alte, ma penso che giri bene anche fino a 1600*1200 ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro