UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
si al massimo proverò anche io a giocarlo senza filtri anche se credo che un minimo all'esterno ci voglia..

qualcuno si ricorda che differenza c'è tra 8xQ e 8x perchè non ho voglia di andare a riguardare :D

Questo è 1 screen fatto con la max qualità in dx9 ma senza nessun antialiasing, mi sapreste trovare 1 altro gioco ke ha questo dettaglio x favore?

Se lo trovate lamentatevi pure della pesantezza del gioco, ma in caso non doveste trovarlo x favore basta con post su post dove dite ke è 1 skifezza xkè non gira... non gira xkè ha una qualità visiva spaventosa e serve un hardware all'altezza, altrimenti si scende a compromessi, come in tutti i titoli da me menzionati + su dove vi faccio notare come appunto titoli vekki anke di 1 anno e + vanno a 10 frame ancora oggi a 1280x1024 :asd:

Ragazzi calma, aspettiamo la versione definitiva... Stiamo parlando di una Pre-release demo di Crysis

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Quoto, non dite che l'hardware attuale non è sufficiente per Crysis, aspettate il gioco finale e i driver migliori, [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]secondo me le attuali 8800 GTX sono delle ottime schede video, vi ricordate Lost Planet, all'inizio andava a 18 FPS ma poi dopo aver installato i driver più recenti vi è girato sui 50/60/70 FPS giusto (in dx 10) ???[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] :ok:.

[/FONT]
vi faccio notare come appunto titoli vekki anke di 1 anno e + vanno a 10 frame ancora oggi a 1280x1024 :asd:

Quoto.
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

P.S.(OT) Avete letto delle dx 10.1??,secondo me è ancora presto, ora si inzia a vedere il primo gioco dx 10 e voi gia mi sparate la dx10.1???, io per esempio domani compro una XFX 8800 GTX e tra un mese non va più bene???, vuoi vedere che la dx 10 verra saltata completamente e si passerà direttamente alle dx 10.1??, in questo caso, cosa dovrei fare??, prendere la suddetta scheda, oppure aspettare una scheda Nvidea con supporto alle dx 10.1???
[/FONT]

@kamicia..pensavo non mi avessi visto :asd:

Livello AA 2x 4x 8x 16x 8x 8xQ 16x 16xQ
Tipo Multisampling Coverage Sampling
Texture/Shader Samples 1 1 1 1 1 1 1 1
Stored Color/Z Samples 2 4 8 16 4 8 4 8
Coverage Samples 4 4 8 16 8 8 16 16

pare che vada meglio 8x e 16x rispetto a i Q che tornano come prestazioni praticamente al multisampling con una qualità di poco superiore agli altri coverage

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]io per esempio domani compro una XFX 8800 GTX e tra un mese non va più bene???, vuoi vedere che la dx 10 verra saltata completamente e si passerà direttamente alle dx 10.1??, in questo caso, cosa dovrei fare??, prendere la suddetta scheda, oppure aspettare una scheda Nvidea con supporto alle dx 10.1???[/FONT]

Che ne pensate???, mi date un consiglio???

Beh un forum si distingue dai contenuti, in questo caso poveri dato ke abbiamo solo parlato e parlato, e allora mi sono ativato uploadando tutta la mia collezione di screen su questa predemo, in modo ke gli altri utenti ke magari non l'hanno provato possano farsi un'idea sull'oggetto della nostra discussione :D

adesso voglio finire la demo tutta senza armi :lol:
dopodichè si passsera alla difficoltà estrema, ovvero Delta :shock:

a difficoltà delta non solo nn hai mirino e gli altri aiuti, ma i nemici infliggono il doppio del danno mentre te ne infliggi la metà, quindi devi giocare di cloack e di headshot, altrimenti anke le galline del first light ti fraggano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro