UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
sono riuscito a provarlo,motore pesante come un macigno,grafica semplicemente unica pero' sinceramente mi brucia un po' giocare a 1280x1024 anche se con tutto in very high in dx10....

il mio vicino gioca a 1280 x 1024.
io ho fatto a 800x600, finchè ho una 7600gt..:(
certo finchè ho provato è stupendo, bisogna poi vedere il gioco

Con la mia configurazione ma con msn e il mulo attaccato in 1440x900 in high nn supero i 25fps... Una cosa assurda, ora riproverò ma se in 3dmark 06 faccio ben 11500 in settaggi defaul, crysis è veramente pesante come gioco... Mi sembra di essere tornato indietro quando ho dovuto agg il pc prima per F.E.A.R. e poi per Test Drive Unlimited... Ma vedremo poi la versione definitiva, ma io mi sto già organizzando per vendere la mia scheda e prendere 2 GTX e overclockarle alla frequenza delle ultra...

Io gioco con tutto al massimo, niente AA (si dice sia buggato e che NON sia ancora stato fixato), e non vado mai sotto i 30 fps, anche se non sale oltre i 40. Inoltre ho windows XP, quindi niente DX10 per me.
Ho un Q6600@3ghz, 4gb di ram, 8800ultra@685/1750/2300. Praticamente con un pc da straurlo, non si va' oltre i 40 fps. Ma che diavolo!!! Cioe' neanche il 5% della popolazione mondiale di videogamers potra' giocare a livelli alti a meno che driver e ottimizzazioni da qui all'uscita non facciano miracoli!:evil:

Sapete indicarmi i codici per godmode e armi e munizioni per il demo SP?! O qualche trainer...
Ma che divertimento c'e' poi??
Dannazione non sono riuscito a finire le munizioni nemmeno uccidendo ogni singola cosa sulla mappa. Son pure andato a cercare i gommoni in giro per killarli e tanto stavo sempre oltre il limite come quantita' di munizioni!:sisi:
Secondo me un trainer o un cheat in questo gioco e' uno spreco...:oogle:
Non e' mica Far Cry dove un colpo di trigen ti spazzava via :asd:

Ps: giocato a hard, ora passero' a delta

Io gioco con tutto al massimo, niente AA (si dice sia buggato e che NON sia ancora stato fixato), e non vado mai sotto i 30 fps, anche se non sale oltre i 40. Inoltre ho windows XP, quindi niente DX10 per me.
Ho un Q6600@3ghz, 4gb di ram, 8800ultra@685/1750/2300. Praticamente con un pc da straurlo, non si va' oltre i 40 fps. Ma che diavolo!!! Cioe' neanche il 5% della popolazione mondiale di videogamers potra' giocare a livelli alti a meno che driver e ottimizzazioni da qui all'uscita non facciano miracoli!:evil:

Infatti il tuo è un top pc,ne venderanno due o tre di crysis

Raga un consiglio, io non ho mai installato il control center di ati perchè lo reputo molto pesante, se lo installassi potrei avere miglioramente con Crysis

P.S. come si scarica quella Pack???

Ahahahhahhahahah

Quindi per te l'importante è che ti scrivano sopra che è DX10 e sei tranquillo! Anche se non c'è nessunissima differenza! :lol: :lol:

Purtroppo mi dispiace distruggere le tue certezze, ma con oblivion erano riusciti a ricreare l'HDR con PS 2.0, e a parte le prime patch che non era granchè ti assicuro che alla fine era molto ma molto migliore dell'HDR originale di oblivion fatto con PS 3.0 ed era anche molto + leggero!

Quindi è possibilissimo che siano riusciti a fare ciò che si dice anche su Crysis. Tralaltro parliamo di un gioco con motore grafico DX9 poi che ci abbiano messo due cavolate DX10 non frega a nessuno, e soprattutto è facile che siano ricreabili in DX9, e che di DX10 abbiano poco niente

ok hai ragione tu...allora al bando vista e torniamo tutti a xp....il fatto è che le dx 10 sono librerie troppo nuove,siamo allo stesso punto del passaggio dalle 8 alle 9,se fosse come dite voi allora staremmo ancora alle 8 tanto con patch e roba simile si riesce a ricreare gli effetti delle 9.....non vi capisco...la guerra che cè in giro è contro vista non contro le dx 10.....crysis doveva essere il primo gioco a sfruttarle in pieno,io con la mia configurazione non posso giudicare se ci siano riusciti o no,ma non me la prendo con vista ne tantomeno con le dx10, ma con chi ha messo in giro vga costose tipo la mia che con questo gioco sembra una vga da 100 euro,per il resto cè da aspettare la versione finale,i driver,e tanti altri giochi dx10 che usciranno,forse con patch varie riusciranno per qualche mese a non far notare le differenze tra le due librerie,ma solo per qualche mese........studiatevi a fondo le differenze tra xp e vista,tra dx 10 e dx 9,poi giudicate....
e basta con questo accanimento contro vista....tenetevi xp e non scocciate

ok hai ragione tu...allora al bando vista e torniamo tutti a xp....il fatto è che le dx 10 sono librerie troppo nuove,siamo allo stesso punto del passaggio dalle 8 alle 9,se fosse come dite voi allora staremmo ancora alle 8 tanto con patch e roba simile si riesce a ricreare gli effetti delle 9.....non vi capisco...la guerra che cè in giro è contro vista non contro le dx 10.....crysis doveva essere il primo gioco a sfruttarle in pieno,io con la mia configurazione non posso giudicare se ci siano riusciti o no,ma non me la prendo con vista ne tantomeno con le dx10, ma con chi ha messo in giro vga costose tipo la mia che con questo gioco sembra una vga da 100 euro,per il resto cè da aspettare la versione finale,i driver,e tanti altri giochi dx10 che usciranno,forse con patch varie riusciranno per qualche mese a non far notare le differenze tra le due librerie,ma solo per qualche mese........studiatevi a fondo le differenze tra xp e vista,tra dx 10 e dx 9,poi giudicate....
e basta con questo accanimento contro vista....tenetevi xp e non scocciate

Infatti è una schifezza ,l' unico motivo per passare a vista sono le directx10 e per ora non sono pronte

Ragazzi, ma solo a me su vista fa 25-35 fps tutto su very high tranne gli shader su High a 1280x1024 cn aa 2x?su xp ho 2 frame in meno ma è tutto impostato su high!? Cmq io mi auguro che sia come il demo di Lost Planet, lo scaricai appena uscito e mi faceva 18 fps in dx10 tt al max, poi è uscita la patch e mi fa la bellezza di 65 fps tutto al max cn aa 8x! E' tutta questione di ottimizzazione e d driver!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro