UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
non è possibile, il mio vicino con un 4200 X2 2 gb ram e una 8800 gtx fa 40 fps al massimo![/quot

aL MASSIMO VERIHIGH IN DIRECTX10?nON penso non li faccio io avendo un procio piu potente

Ormai siete annebbiati dal fatto che deve esere bello per forza,se non si mettono i dettagli high o veryhigh la grafica non è piu una rivoluzione

quoto nvegeth, è il piu bel gioco del mondo, se si riesce a giocarci bene ma anche senza
mmm.. non ti quoto mica.. giocato a 800x600 come ci gioco io non è sicuramente il più bel gioco del mondo.. a 1280x1024 e dettagli alti sicuramente ci va molto vicino..
Io aspetterei a dare un giudizio definitivo.. si capisce appieno quanto è stato bello un gioco solo dopo un pò di tempo... ;)

Cmq gran gioco.. (acqua davvero bella..)

HelP

Ho installato la demo su win vista Ultimate e mi sono accorto ke per farlo girare su vista occorre il doppio dell'hardware rispetto xp!Qnd ho provato ad installarlo su questo...una volta ke scompatta tutto e procede x l'installazione mi da un errore di riallocazione di una DLL..precisamente shell32..premetto ke ho installato il pack di vista inspirat (sarebbe il tema) e qnd mi rende impossibile l'installazione..qlcn sa cm ovviare??
poi ho provato a lanciare il gioco che avevo installato su vista da xp..il gioco parte ma le texture sono nera ed incomprensibili..Aiutatemi se potete grazie!!:):)

Appena finito.
Sono rimasto perplesso; voglio dire con tutta la fisica di cui si vanta stò gioco e ancora le pallottole non perforano le lamiere?
E il fucile? Dopo che ti hanno dato una tuta che ti fa assomigliare ad uno space marine (tipo warhammer 40k) ti rifilano un'arma che se non colpisci alla testa ti ci vogliono 1000 colpi per abbattere un nemico?
Per la grafica poi devo dire niente male: col mio sistema ci ho giocato a 1182x864 dettagli medi niente AA e andava fluidissimo in ogni momento.

Che dire? Forse avevo dellle aspettative troppo alte. Il gioco è bello ma non è IL gioco.

vi chiedo aiuto, devo completare la missione

rendezvous at the distress signal

che caxxo devo fare? non trovo un percorso per addentrarmi dentro l'isola...

OTTIMA notizia ragazzi!!!! per ki ha XP!

c'è una patch che permette di abilitare una specie di very high anche su xp!!!!
graficamente è simile alle directx10 very high, se non identico, ma con almeno il doppio degli fps!!!!!!

e se non fossero identitici identici al 100%, bè non ne vale la metà degli fps!!!

microsoft tiè!!!

e chissà come andrà con i nuovi driver ke usciranno :D (siccome quelli ke sono usciti per la demo sono dei beta, cioè da provare)

ora cerco il link e lo metto qui!

eccola (con immagini dimostrative)
http://blogs.nofrag.com/Scrapy/#article32013
si nota che gli effetti very high directx10 si possono avere pure su xp!! AHAHAHHA :lol:

@marco1987

Premendo tab visualizzi la mappa e se guardi bene c'è una linea nera più in evidenza che ti indica il percorso da seguire.

graficamente è simile alle directx10 very high, se non identico, ma con almeno il doppio degli fps!!!!!!

e se non fossero identitici identici al 100%, bè non ne vale la metà degli fps!!!

microsoft tiè!!!

e chissà come andrà con i nuovi driver ke usciranno :D (siccome quelli ke sono usciti per la demo sono dei beta, cioè da provare)

si nota che gli effetti very high directx10 si possono avere pure su xp!! AHAHAHHA :lol:

Complimenti a crytek per la fregatura

microsoft tiè!!!

Grandee!!!Ottima notizia!!un colpo inaspaettato per zio Bill!!Qual è la patch?puoi postare il link??

mmmmmm...ho i miei dubbi,si tratta di librerie completamente diverse,con le dx9 ci si puo avvicinare e basta....anche bioshok in dx 9 è bellissimo,ma in dx10,come diceva puffo quattrocchi,è meglio!!!!!
aspetterei a fare i salti di gioia,chi vi dice che nella versione finale,non sarà inserito il very hight anche per xp??? ma non dx 10....dai su non scherziamo

mmmmmm...ho i miei dubbi,si tratta di librerie completamente diverse,con le dx9 ci si puo avvicinare e basta....anche bioshok in dx 9 è bellissimo,ma in dx10,come diceva puffo quattrocchi,è meglio!!!!!
aspetterei a fare i salti di gioia,chi vi dice che nella versione finale,non sarà inserito il very hight anche per xp??? ma non dx 10....dai su non scherziamo

Ahahahhahhahahah

Quindi per te l'importante è che ti scrivano sopra che è DX10 e sei tranquillo! Anche se non c'è nessunissima differenza! :lol: :lol:

Purtroppo mi dispiace distruggere le tue certezze, ma con oblivion erano riusciti a ricreare l'HDR con PS 2.0, e a parte le prime patch che non era granchè ti assicuro che alla fine era molto ma molto migliore dell'HDR originale di oblivion fatto con PS 3.0 ed era anche molto + leggero!

Quindi è possibilissimo che siano riusciti a fare ciò che si dice anche su Crysis. Tralaltro parliamo di un gioco con motore grafico DX9 poi che ci abbiano messo due cavolate DX10 non frega a nessuno, e soprattutto è facile che siano ricreabili in DX9, e che di DX10 abbiano poco niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro