Ma che paragoni mi fai???????????????
La risoluzione non ha niente a che fare con gli FPS.
Provate ad informarvi su quanti FPS hanno i Film, e poi parlate. Grazie. (
http://it.wikipedia.org/wiki/Frame_per_secondo)
O perchè pensate che adesso un grosso problema per i Televisori sono la possibilità di visualizzare i cosidetti 24p. Cosa pensate che siano i "p", patate?
Sono i Picture pro seconds ( o Frame pro seconds).
@ Marco: Non guardarmi i giochi Online, ci gioco anch'io, e ci sono anche altri fattori da giudicare, come il Ping e la banda. Quindi tu puoi scattare anche a 400 FPS, se però la linea non è decente con 400 FPS non ci fai niente.
fps? informati tu su funzionamento del sistema interlacciato...
I dvd sul pc li vedi deinterlacciati x cui a 25 fps.
Sul pal vedi 25 frame al secondo ognuno dei quali composto da 2 campi.
Campo dispari e pari, ogni campo viene visualizzato in ogni HZ.
Ergo 15khz x 50hz ovvero 50 (campi) fps a 720x288 (576i).
Si forse sono proprio patate se pensi che il tuo televisiore funzioni a 24p....caso mai 50i!
Raz3r: non ho detto IO che con 2 gtx faceva 20 fps... Se avessi seguito tutta la diskussione te ne saresti accorto.
Inoltre esattamenmte come far cry i requisiti consigliati non sono buoni neanche per giocare a 1024x768 e tutto attivo, cosa che avevo gia detto.
Oltretutto per quanto la demo non sia "ottimizzata" (ancora non ho capito cosa intendete x ottimizzare...pensate che ad un settimana dal lancio riscrivano il gioco o le dx!?) non credo che con la realase finale guadagni + di 2 o 3 fps.
Senza contare di sikuro non saranno stati inserite le situazioni + "critiche" (a livello hw) in una demo.
Se poi giocare con il motion blur migliora la resa grafica, si deve anche considerare che penalizza di molto la giocabilita...
Non credo proprio che un hardcore gamer giochi con il motion blur.....
Concludo: il primo gioco nativo dx10 è uscito TROPPO presto O la nuova next gen di gpu fa proprio bippare....
libera interpretazione x la conclusione.
p.s. ricordate; non sfruttando la risoluzione nativa del vostro lcd i risultati saranno ancora + deludenti!