UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ma che divertimento c'e' poi??
Dannazione non sono riuscito a finire le munizioni nemmeno uccidendo ogni singola cosa sulla mappa. Son pure andato a cercare i gommoni in giro per killarli e tanto stavo sempre oltre il limite come quantita' di munizioni!:sisi:
Secondo me un trainer o un cheat in questo gioco e' uno spreco...:oogle:
Non e' mica Far Cry dove un colpo di trigen ti spazzava via :asd:

Ps: giocato a hard, ora passero' a delta

Mi serve comunque anche per provare, nn sapete dove trovare una lista di codici?

Ragazzi secondo me non bisogna disperare, se le prestazioni fossero queste anche con i driver ottimizzati e il gioco definitivo allora ci troveremo davanti al più grande flop dei videogiochi.....ne venderebbero 10 in tutto il mondo.
Non è tollerabile che un gioco scatti a 1680x1050 dettagli very high con 2 e sottolineo 2 8800gtx in sli...e i primi a piangere sarebbero quelli della crytek

Con la mia configurazione ma con msn e il mulo attaccato in 1440x900 in high nn supero i 25fps... Una cosa assurda, ora riproverò ma se in 3dmark 06 faccio ben 11500 in settaggi defaul, crysis è veramente pesante come gioco... Mi sembra di essere tornato indietro quando ho dovuto agg il pc prima per F.E.A.R. e poi per Test Drive Unlimited... Ma vedremo poi la versione definitiva, ma io mi sto già organizzando per vendere la mia scheda e prendere 2 GTX e overclockarle alla frequenza delle ultra...

e tu stai ancora appresso al 3dmark? non serve a niente...il sistema si prova sul campo ovvero con i giochi...infatti prendi le 2900xt...fanno punteggi magiori delle 8800gtx sul 3dmarck..ma poi nei giochi è tutta un'altra storia ;)

Ragazzi secondo me non bisogna disperare, se le prestazioni fossero queste anche con i driver ottimizzati e il gioco definitivo allora ci troveremo davanti al più grande flop dei videogiochi.....ne venderebbero 10 in tutto il mondo.
Non è tollerabile che un gioco scatti a 1680x1050 dettagli very high con 2 e sottolineo 2 8800gtx in sli...e i primi a piangere sarebbero quelli della crytek

io più ke flop del gioco..direi flop della genearazione odierna di sk dx10...anke in altri giochi dx10 non è ke si va tanto lontano con le varie 8800gtx e ultra...nei vari bench dei giochi(visti anke su THG) si arriva massimo sui 50fps in dx10...a giochi ke di dx10 hanno poco e niente...

io più ke flop del gioco..direi flop della genearazione odierna di sk dx10...anke in altri giochi dx10 non è ke si va tanto lontano con le varie 8800gtx e ultra...nei vari bench dei giochi(visti anke su THG) si arriva massimo sui 50fps in dx10...a giochi ke di dx10 hanno poco e niente...

Ho provato anche le demo di cod4 e unreal e mi sembravano assai più performanti....perlomeno sul mio sistema 6400+2gb ram+8800gts.

Quoto il gioco è stupendo ma la potenza delle schede odierne non basta
Fino ad ora erano delle bestie perchè giocavamo in directx9

Quoto il gioco è stupendo ma la potenza delle schede odierne non basta
Fino ad ora erano delle bestie perchè giocavamo in directx9

si ma se fai un gioco lo fai tenendo conto della potenza grafica attualmente disponibile e non quella che avremo tra 1 anno...
Mi sembra un grosso errore commerciale..

Ho provato anche le demo di cod4 e unreal e mi sembravano assai più performanti....perlomeno sul mio sistema 6400+2gb ram+8800gts.

ankio col mio rottame di sitema ho provato ut3...si sembra più fluido..ma siceramente non c'è paragone...ut3 mi sembra un miglioramento dei precedenti...ciè al livello grafico non ho gridato al miracolo, ovviamente non mi riferisco a quello visto sul mio sistema, ma su video in-game visti in giro

A dettagli medi Call of duty 4 era uno scialo e girava liscia come l'olio. Invece crysis soffre di problemi prestazionali a livello epico. Spero solo che questa sia un beta/demo, altrimenti saranno GROSSI dolori per crytech. Ah una cosa: notate il logo EA games! Quello e' il marchio dell' "hey il gioco si compila: speditelo alla fabbrica!".
I giochi piu' buggati, craccati, e hackerati sono EA (guardate la serie BF).

C'e' solo un pro: magari i crack arriveranno in contemporanea al gioco:asd:

ciao ragazzi... aiutatemi :(:(

ho scaricato la demo single player ...ci ho messo tanto...e qnd la vado ad installare mi chiede un seriale..

ma dv lo trovo????

Non c'è nessun seriale. Non so da dove tu lo abbia scaricato, ma ovviamente è un seriale che è stato inserito dal sito di download. Quindi si trova lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro