Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coget sono verde dalla nvidia.....:shock: :lol: :lol: :lol:
© Crysis Station - Tutti i diritti riservati
la beta MP leaked è in giro da mesi (spero non ci sia bisogno di dirti dove)... quindi puoi anche tornare normale e provarla.:D
la beta MP leaked è in giro da mesi (spero non ci sia bisogno di dirti dove)... quindi puoi anche tornare normale e provarla.:D
ho un problema con le key di crysis delle beta mp.
in pratica un mio amico mi ha apssato la key col username e password. installo la beta ma quando arrivo ad attivarlo dice che nn e' possibile farlocodice d installazione e' lo stesso dell'attivazione, sapete cosa sbaglio?
me lo ha detto lui di installarlo e attivarlo con quel codice !!Il codice di attivazione è diverso dal seriale dell'installazione
codesto formato da 8 lettere e' q di attivazione o installazione?Ho la Beta MP di Crysis e se metto il seriale di installazione al posto del codice di attivazione non si attiva il gioco...Infatti è un altro tipo di codice.
Il mio (e credo quello di tutti) è così: XXXX-XXXX, dove X sono lettere e numeri