Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ultima notizia:
Demo rimandata al 25 otttobre.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11430
Già già :(
Da un lato che cacchio, appena ho aperto tomshw.it, ho tirato un urlo pazzesco... dall'altro sono contento :sisi: :sisi: :D perchè cosi possono ottimizzarlo ancora meglio e poi il sandbox 2 sarà molto bello, mi ricordo con Far Cry stravolgevo le isole :D
p.s.: il titolo ora è + azzeccato, l'attesa :asd:
..allora ho finalmente messo le mani sulla Beta2 di Crysis:chupachup
...calcolando che è in Dx9 fa veramente paura....non oso immaginare in Dx10 come sarà:sisi::shock:....come config si può settare al massimo come HIGH la Very High non è stata implementata...quindi ci sarà da ridere a full spec!:sisi:
...riesco a giocare in 1920x1080 con ombre medie in maniera dignitosa (AA 4x)...e tutti il resto High...quindi dato che è un multy e c'è di mezzo la connessione che abbassa le prestazioni...gira molto bene!:ok:
...cosa che mi ha infastidito è l'assenza del V-Sync:skept::skept:....cosa che si nota parecchio in game!:rolleyes::sisi:..spero sia una limitazione della Beta!:look:
....stasera mi sparerò qualche bella sessione di gioco....la mappa è enorme e molto dettagliata...anche se credo che in multy dx9 il gioco perda tanto..anche in termini di "chicche" grafiche e così via (ad esempio la vegetazione non è "abbattibile" come visto nei trailer...):rolleyes:...e vabbè!:rolleyes:
Qualche screeen no è?
cvd....Come Volevasi Dimostrare ;)..allora ho finalmente messo le mani sulla Beta2 di Crysis:chupachup
...calcolando che è in Dx9 fa veramente paura....non oso immaginare in Dx10 come sarà:sisi::shock:....come config si può settare al massimo come HIGH la Very High non è stata implementata...quindi ci sarà da ridere a full spec!:sisi:
...riesco a giocare in 1920x1080 con ombre medie in maniera dignitosa (AA 4x)...e tutti il resto High...quindi dato che è un multy e c'è di mezzo la connessione che abbassa le prestazioni...gira molto bene!:ok:
...cosa che mi ha infastidito è l'assenza del V-Sync:skept::skept:....cosa che si nota parecchio in game!:rolleyes::sisi:..spero sia una limitazione della Beta!:look:
....stasera mi sparerò qualche bella sessione di gioco....la mappa è enorme e molto dettagliata...anche se credo che in multy dx9 il gioco perda tanto..anche in termini di "chicche" grafiche e così via (ad esempio la vegetazione non è "abbattibile" come visto nei trailer...):rolleyes:...e vabbè!:rolleyes:
No, non dovrebbe pubblicarne.. Crytek ha fissato dei paletti rigidi per chi partecipa alla Beta.
...come dice il boss....ho le mani legate...niente screen:cav::sisi:
Anche io ;)Figurati che ho già la partizione vuota pronta per la crysis station:asd: