UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
vorrà dire che i prossimi anni giocheremo "solo" a 1680x1050 :asd::asd:;)

a parte gli scherzi vuol semplicemente dire che potrebbe incorporare caratteristiche che lo ottimizzino con alcune scelte hw future

Coget ci fai un confronto con i giochi attuali , anche per console,non c è paragone o....,naturalmente dal tuo punto di vista.

capito, quindi vuol dire un gioco limitato dall'hardware attualmente disponibile e quindi che darà il meglio con hardware più evoluto

ma non penso proprio sia così

Coget, aspettiamo gli FPS! gioca con FRAPS aperto!!!

no non è che è limitato dall'hw..probabilmente hanno pensato il motore in modo che con patch successive potesse diventare compatibile anche con delle tecnologie (non so se software o hw) che usciranno in seguito

la beta MP leaked è in giro da mesi (spero non ci sia bisogno di dirti dove)... quindi puoi anche tornare normale e provarla.:D

..la prima release di Crysis beta MP è in giro dai primi di Settembre..peccato che senza regolare registrazione non serva a nulla l'installer della suddetta:rolleyes:

..cmq non si parla di queste cose sul forum "apertamente";):rolleyes:

...beh se questo supermotore grafico ha delle chicche future da sfoggiare meglio ancora....per adesso sono solo molto curioso di provare la demo SP in Dx10 per vedere che differenze ci sono in termini prestazionali con la MP:sisi:

ho un problema con le key di crysis delle beta mp.
in pratica un mio amico mi ha apssato la key col username e password. installo la beta ma quando arrivo ad attivarlo dice che nn e' possibile farlocodice d installazione e' lo stesso dell'attivazione, sapete cosa sbaglio?

ho un problema con le key di crysis delle beta mp.
in pratica un mio amico mi ha apssato la key col username e password. installo la beta ma quando arrivo ad attivarlo dice che nn e' possibile farlocodice d installazione e' lo stesso dell'attivazione, sapete cosa sbaglio?

Il codice di attivazione è diverso dal seriale dell'installazione

Ho la Beta MP di Crysis e se metto il seriale di installazione al posto del codice di attivazione non si attiva il gioco...Infatti è un altro tipo di codice.
Il mio (e credo quello di tutti) è così: XXXX-XXXX, dove X sono lettere e numeri

Ho la Beta MP di Crysis e se metto il seriale di installazione al posto del codice di attivazione non si attiva il gioco...Infatti è un altro tipo di codice.
Il mio (e credo quello di tutti) è così: XXXX-XXXX, dove X sono lettere e numeri
codesto formato da 8 lettere e' q di attivazione o installazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro