UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Perchè no?:asd: cmq ho detto così perchè gli screen che ho visto sono senza AA, allora se c'è tanto meglio...Cmq spero in una patch per bioshock:sisi:

perchè forzando da pannello le prestazioni sono nettamente inferiori rispetto ad un supporto ottimizzato interno al motore di gioco...e poi cavoli c'era chi già parlava di "scalabilità verso l'alto", "è stato progettato per supportare tecnologie future"....per lo meno deve supportare tutte quelle attuali altrimenti può andarsi a far benedire :sisi:

non scherzo, se c'è un supporto così penoso per il wide come per bioshcok giuro che prendono dei nomi :evil:

...hanno "rilasciato" su Fileplanet la Beta Mp Release 3..mi accingo a scaricarla....vediamo se c'è qualcosa di nuovo!:)

..leggevo che hanno corretto tantissimi bug e aggiunto una marea di cose....bene bene!

Non pretendo di giocare a crysis con il pc che ho ora però non me lo fa nemmeno scaricare,metto inserisco la mia configurazione,poi mi chiede la mail,la inserisco e mi dice page cannout be found,perchè?

...grazie alla mia regiztrazione (pagata) su Fileplanet l'ho scaricato subito...provato....allora...secondo me sta beta 3 è ottimizzata per i 163.71...perchè sui 163.69 mi va malino....:oogle:...molto migliore la beta 2:oogle::oogle:...non so come mai...boh...non appena escono i 163.71 ufficiali per Vista li proverò e vedremo....chi ha Xp con i driver installati dica come gira!:sisi:

non sò se è già stato fatto, ma a beneficio di chi (come me) non raggiunge nemmeno i requisiti minimi :skept:, preso da tomshardware.com, vi incollo qui i requititi minimi della demo multiplayer :

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] From offical readme (US).txt in the Crysis_MP_Beta_5416
Code:
================================================== ================
System Requirements
================================================== ================

Crysis Multiplayer Beta requires DirectX 9.0c. You can
install DirectX 9.0c by following the onscreen prompts during the
game's installation process.

REQUIRED SYSTEM SPECIFICATIONS:

· OS: Windows XP. This Betatest can be played on Vista but Vista is not officially supported.

· CPU (Single Core): Intel P4 3.2 GHz/AMD Athlon 3200+ or higher

· RAM: 1.5 GB

· Disk Drive*: 8X or faster DVD-ROM drive

· Hard Drive: 4 GB or more of free space

· Video: DirectX 9.0c, NVIDIA 7... series/ATI X... series or higher

· Sound: DirectX 9.0c compatible sound card

· Multiplayer: 2 to 32 players, network or Internet connection required (Cable, DSL, or faster
connection)

Note: While you will be able to play Crysis Multiplayer Beta with the specifications above, play experience may improve
if you have additional RAM, a faster CPU or a better graphic card.
[/FONT]

ribadisco, come già fatto sulla news... quanto succhia! risorse a iosa, eh?!
la versione full si pappa 16 GB di disco, uelà !!!! troooooppo troppo...

..incomincio a pensare che la beta 3 sotto Vista vada da cani (anche nei requisiti postati non è ben chiaro il supporto)....proverò sotto Xp..tanto per curiosità:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro