UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
...azzo....ma c'è pieno di gente!!...e il bello che tutti sono super armati mentre io entro sempre e solo con la pistola marcia...ma dove cavolo le trovo le armi?!?!?!....devo per forzare coppare uno e fregargliela?!?!?!:cav:...mica è facile avvicinarsi ad uno con il mitra:rolleyes:...proverò con l'invisibilità:sisi:

..cmq per il discorso armi leggevo che lo stile multy della beta è a bonus....più ammazzi o completi obbiettivi e più si sbloccano armi e così via...sembra:sisi:

..ho finalmente capito come si fa per le armi etc...in pratica quando si è nella propria zona conquistata...o quartier generale...schiacciando il tasto P si entra nella sezione shop...dove si può acquistare tutto....anche veicoli....in base al punteggio che uno ha ottenuto...e cmq anche all'inizio i "soldi" per un bel mitra non ce li leva nessuno!...bella sta cosa!:ok:

Scusa goget,ma non ci hai detto cosa te ne pare del gioco
Insomma com'è la grafica,la giocabilità,se come gioco è davvero degno di aver fatto parlare di se per un anno

Scusa goget,ma non ci hai detto cosa te ne pare del gioco
Insomma com'è la grafica,la giocabilità,se come gioco è davvero degno di aver fatto parlare di se per un anno

...beh qualcosa ho detto dai!:)...il discorso è che con il multy oltretutto in dx9 non posso dire più di tanto....cmq la giocabilità è molto buona....bisogna solo farci su un po' la mano con le customizzazioni delle armi in tempo reale...e con le "abilità" della biotuta...abilitabili sempre in tempo reale...una volta capiti è uno sballo:ok:

...discorso grafica....in dx9 è molto molto bello..l'acqua è spettacolare...ma anche le superfici degli oggetti...la sabbia...spettacolo!....unica cosa...le esplosioni fanno pena...ma credo sia un discorso beta....anche se nei trailer credo fosse il punto debole di Crysis:sisi::sisi:...il fumo è bellissimo...parlo proprio dell'esplosione in se!:sisi:

..audio ottimo....

....insomma...bisogna aspettare la demo definitiva...o quantomeno se faranno una patch per abilitare le dx10 in questa beta... si che sarebbe una bella cosa!:sisi:

Cuosa vuol dire hype?

@ coget: quanto hai pagato??

...esatto.."hype"?!:look:

...eh alla fine mi sono dovuto abbonare per un anno a Fileplanet,ovviamente l'abbonamento top (altrimenti niente Crysis)....5,00$ al mese:rolleyes:

...vabbè..speriamo escano altre beta di altri giochi che solo gli abbonati possono scaricare in anteprima:asd::sisi::rolleyes:

si vede che non siete grandi frequentatori di siti e forum americani...........
cmq il tizio della crytek ha detto che un PC di ultima generazione attuale può far girare Crysis al massimo dei dettagli anche alla risoluzione di 1920×1200 (quella usata dai 24″ e 27″ LCD), ma ciò non significa che quello che vedremo sarà veramente il picco massimo della grafica: il motore CryEngine 2 sarebbe infatti già predisposto all’utilizzo delle tecnologie che usciranno nei prossimi due anni grazie ad una scalabilità verso l’alto, quindi in futuro la grafica di Crysis si spingerà addirittura oltre il livello attuale, già strabiliante.

si vede che non siete grandi frequentatori di siti e forum americani...........
cmq il tizio della crytek ha detto che un PC di ultima generazione attuale può far girare Crysis al massimo dei dettagli anche alla risoluzione di 1920×1200 (quella usata dai 24″ e 27″ LCD), ma ciò non significa che quello che vedremo sarà veramente il picco massimo della grafica: il motore CryEngine 2 sarebbe infatti già predisposto all’utilizzo delle tecnologie che usciranno nei prossimi due anni grazie ad una scalabilità verso l’alto, quindi in futuro la grafica di Crysis si spingerà addirittura oltre il livello attuale, già strabiliante.

..e dunque?!:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro