reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
Ah, perché, c'erano anche difficoltà diverse da quella delta? :skept:
:asd:
CIAWA
questa battuta l'hai copiata da un user! :lol:
bello crysis in difficoltà principiante :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, perché, c'erano anche difficoltà diverse da quella delta? :skept:
:asd:
CIAWA
Se era già una battuta questo non lo sapevo.. l'unica cosa che so' è che per giocare a Crysis le uniche difficoltà degne di esser provate son la Delta e la Advanced IA contenuta nella Mod City Assault.questa battuta l'hai copiata da un user! :lol:
bello crysis in difficoltà principiante :chupachup
Se era già una battuta questo non lo so'.. l'unica cosa che so' è che per giocare a Crysis le uniche difficoltà degne di esser provate son la Delta e la Advanced IA contenuta nella Mod City Assault.
Video della versione Alfa dell'IA
Video Mod City Assault
Se hai già una certa dimestichezza con gli FPS e non fai schifo a sparare le altre difficoltà son completamente inutili.. anche perché, a parte migliorare la mira i soldati non migliorano in strategie ed intelligenza. Spero che Crysis 2 si trasformi in qualcosa di un po' più strategico.
CIAWA
Se era già una battuta questo non lo sapevo.. l'unica cosa che so' è che per giocare a Crysis le uniche difficoltà degne di esser provate son la Delta e la Advanced IA contenuta nella Mod City Assault.
Video della versione Alfa dell'IA
Video Mod City Assault
Se hai già una certa dimestichezza con gli FPS e non fai schifo a sparare le altre difficoltà son completamente inutili.. anche perché, a parte migliorare la mira i soldati non migliorano in strategie ed intelligenza. Spero che Crysis 2 si trasformi in qualcosa di un po' più strategico e di più veritiero rispetto al primo (l'utilizzo di vere tattiche militari ad esempio) oltre che all'implementazione nel gameplay di copertura attiva con gli ostacoli, come avviene con Gears of War (ripararsi con un tasto dietro a colonne o muretti, l'esposizione parziale, lo scavalcare ostacoli in automatico ecc..).
CIAWA
I moD ci vedono meglio di quanto pensiate.. e soprattutto ricordano.. anche se altre volte ho lasciato correre su frasi e sottointesi non posso farlo sempre.se vuoi ti posso caricare su megaupload il file di installazione della crack...:ok:
Ora è quotato e ben visibile a tutti il mio avvertimento.ti consiglio di cancellare o editare il messaggio per evitare ban :sisi:
Riscaricale da qui: Crysis patchnon mi istalla nessuna patch,ne la 1.1 ne la 1.2 ne la 1.2.1..azz!!:boh: