UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
vi segnalo il coop che stanno facendo per cryssi e crysis warhead ;)

tra poco esce la beta con cui si potrà gicoare 1 livello su crysis warhead YouTube - Crysis Coop Beta
Diviiinooo!! Se è bello la metà di quel che sembra sarà una cosa imperdibile!! :shock:
Questi dovrebbero essere i dettagli:
Modalità di gioco:
-Guerra contro gli alieni.
-Campagna cooperativa.
-Fort Ambush (boh)
-Cooperazione realistica: Il player ha una sola vita durante la partita, può però esser curato con degli strumenti medici.
Livelli:
-Battaglia per la sopravvivenza in una città di zombie (suppongo tipo l4d)
-Operazione Alamo (un "conquista la bandiera", in questo caso la fortezza)
-Civilian Hitman: vestendo dei panni da civile bisogna pedinare il nemico in una città a affollata.
-Uomini in Crysis: In una città attaccata dagli alieni bisogna salvare i sopravvissuti e fuggire all'esplosione di un ordigno nucleare che distruggerà la città.
-Rapina in Banca: Lo scopo è quello di penetrare in banca senza esser scoperti e prender il bottino.

La mod conterrà nuovi modelli, nuove modalità di gioco, nuove armi ed una IA rinnovata dei nemici.

Ovviamente stiamo parlando di una mod e non di un gioco nuovo, quindi non aspettatevi rivoluzioni sul lato "tecnico", ma mi auguro che sarà una buona occasione per rispolverare la nanotuta. :chupachup

CIAWA

ah fantastico.. speriamo che così facendo riesca sul serio a risolvere il problema dell'immancabile crash all'ultimo livello, quando si è sul ponte della nave..

ho letto in giro che è un problema comune e dovrebbe risolversi passando a dx 9... vi risulta ? perchè prima di stasera non potrò provare...

Diviiinooo!! Se è bello la metà di quel che sembra sarà una cosa imperdibile!! :shock:
Questi dovrebbero essere i dettagli:
Modalità di gioco:
-Campagna cooperativa.
-Fort Ambush (boh)
-Cooperazione realistica: Il player ha una sola vita durante la partita, può però esser curato con degli strumenti medici.
Livelli:
-Battaglia per la sopravvivenza in una città di zombie (suppongo tipo l4d)
-Operazione Alamo (un "conquista la bandiera", in questo caso la fortezza)
-Civilian Hitman: vestendo dei panni da civile bisogna pedinare il nemico in una città a affollata.
-Uomini in Crysis: In una città attaccata dagli alieni bisogna salvare i sopravvissuti e fuggire all'esplosione di un ordigno nucleare che distruggerà la città.
-Rapina in Banca: Lo scopo è quello di penetrare in banca senza esser scoperti e prender il bottino.

La mod conterrà nuovi modelli, nuove modalità di gioco, nuove armi ed una IA rinnovata dei nemici.

Ovviamente stiamo parlando di una mod e non di un gioco nuovo, quindi non aspettatevi rivoluzioni sul lato "tecnico", ma mi auguro che sarà una buona occasione per rispolverare la nanotuta. :chupachup

CIAWA

wow non so dove tu abbia preso queste news :love: la aspetto!

secondo me se ne andranno 6 gb :asd:

sai per caso se serve crysis wars o crysis warhead installato?

wow non so dove tu abbia preso queste news :love: la aspetto!
secondo me se ne andranno 6 gb :asd:
sai per caso se serve crysis wars o crysis warhead installato?
Da qui: Assault Coop Crysis mod - Mod DB

Non ho ancora capito però su quale versione sarà applicabile tale mod, temo solo Crysis.. se così fosse mi andrebbe un po' a pacco visto che ho Warhead e Wars.

CIAWA

uno ha già pagato il gioco(poco a dire la verità crysis è tra i più economici non come mw2 a 70 euro!)
figuriamoci se deve pagare anche una mod!
Non la paghi per il semplice fatto che son cose amatoriali fatte da gente che non ne detiene i diritti. Se fosse stata una espansione della Crytek di certo l'avresti pagata.

CIAWA

Non la paghi per il semplice fatto che son cose amatoriali fatte da gente che non ne detiene i diritti. Se fosse stata una espansione della Crytek di certo l'avresti pagata.

CIAWA

quoto, a meno che la crytek stessa non li assuma come suoi dipendenti :asd:

spero di no :look:

ps: baltha, ma quelle "modalità" di gioco:

-Campagna cooperativa.
-Fort Ambush (boh)
-Cooperazione realistica

ci saranno anche nella relase che uscirà tra poco, o dovremo aspettare?

EDIT: ma :boh:

sono 2 mod diverse... questa è quella che sto aspettando --> Crysis Co-op mod - Mod DB

questa è quella che ci hai fatto vedere --> Assault Coop Crysis mod - Mod DB

la mod che sto aspettando è una cooperazione di crysis wars, invece la mod assault coop crysis è del primo crysis

video:
http://www.youtube.com/watch?v=q46e8sjf-Xc

Finalmente ho trovato il topic. :lol:
Pensavo fosse stato chiuso o fosse finito nel dimenticatoio.
Scusate se ho aperto un altra discussione su Crysis.
Ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho preso da poco un notebook HP Pavilion dv6 con queste caratteristiche::chupachup

-AMD Athlon II Dual Core M300(2Ghz)
-RAM 4 Gb
-HD 500 Gb
-ATI mobility radeon 4530 512 mb DDR3
-Windows 7 Home Premium 64 bit

Ha un difetto: il tasto spazio è troppo sensibile, basta sfiorarlo per attivarlo, quindi lo porterò in riparazione.:sisi:
Però non penso sia la causa del problema che sto per dirvi...:boh:

Ebbene ho voluto provare Crysis su questo PC, che funziona egregiamente con tutti i programmi che ho provato, anche con giochi molto vecchi(10 anni).
Con Crysis ogni volta che cambio risoluzione, opzioni grafiche o provo a fare una partita in internet si blocca il gioco e compare la finestra:
"Crysis ha smesso di funzionare; è in corso la ricerca del problema" e poi niente.:look:
Il gioco funziona in singolo molto bene, e non vedo alcun problema di prestazioni; si blocca quando vado in internet o cambio opzioni.
Ho provato ad attivare la modalità compatibilità di 7, ma non ci sono state differenze.
Altra cosa, non posso aprire la console e quindi neanche il display del framerate(r_displayinfo=1).:cav:

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.:)

RAGAZZI è ARRIAVATAAAAAAAAAAAAA!!!!

LA COOP DI CRYSIS! scaricabile da qua: http://www.filefront.com/15123759/crysiscoop.zip

è uscita 30 minuti fa...

Another NOTE: MAKE SURE YOU USE THE SERVER.CFG PROVIDED - HOST IT DEDICATED ONLY!!!!!

qualche screen

crysiswr-20091207-211326.png

crysiswr-20091207-211251.png

come potete vedere, ha la nanotuta alpha version; la fisica è anche per dx9!

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.:)
Boh, l'unica cosa che mi vien da consigliarti è aggiornare le DX, i drive e far girare il game a DX9 tanto per cominciare.
RAGAZZI è ARRIAVATAAAAAAAAAAAAA!!!!
LA COOP DI CRYSIS! scaricabile da qua: Download crysiscoop.zip
è uscita 30 minuti fa...
Another NOTE: MAKE SURE YOU USE THE SERVER.CFG PROVIDED - HOST IT DEDICATED ONLY!!!!!
qualche screen
come potete vedere, ha la nanotuta alpha version; la fisica è anche per dx9!
Evvaaaii!!!
La scarico immediatamente!! :chupachup

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro