Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provata veramente un buon inizio qualche correzione di qualche bug e va a meraviglia ! :sisi:
A me crasha quando si riavvia.. voi come avete fatto?
In pratica installo CW, poi installo la 4a patch, poi creo una cartella che si chiama "mods" nella cartella principale del wars, poi ci infilo la cartella che ho scaricato ed avvio il gioco.
La mod compare nell'elenco delle mod, gli dico di caricare, riavvia il gioco e li crasha.
Mi son perso qualcosa?
CIAWA
Con Crysis ogni volta che cambio risoluzione, opzioni grafiche o provo a fare una partita in internet si blocca il gioco e compare la finestra:
"Crysis ha smesso di funzionare; è in corso la ricerca del problema" e poi niente.
Salve a tutti.
Mi allaccio al posto di Nefasto del 12/12...
Ho lo stesso identico problema, da quando sono passato da Vista 64 bit con 8800GT a Win 7 64 bit con HD4850.
Qualcuno che magari si è imbattuto in qualcosa di simile?
La cosa strana è che se cambio qualunque opzione, appena clicco su "applica" si pianta. Perfino se cambio le impostazioni dei tasti!! Poi devo provare a riaprilo 20 volte, perché crasha all'avvio... quanto finalmente parte, le modifiche le ha salvate, e tutto va perfettamente.
La configurazione è la seguente, anche se tutti gli altri giochi funzionano a meraviglia...
Asus P7P55D
Core i5 750
4Gb DDR3 Kingston 1333Mhz
640Gb Hd Wester Digital
Asus HD4850 512Mb
Windows 7 Ultimate 64bit
Ho già fatto i controlli più ovvi: temperature CPU e VGA sono ok, ho formattato 2 volte, driver sia della scheda madre che della VGA sono gli ultimi e aggiornati. Ho provato sia con il CCC della Ati installato che senza (ho letto da qualche parte che poteva dare problemi), ma non è cambiato nulla. Nessun componente è overcloccato. Ho anche già provato a farlo partire in modalità compatibilità, come amministratore, sia a 32 che a 64 bit... niente!
Le patch di crysis sono tutte installate, fino alla 1.2.1. Ovviamente il gioco è originale.
HELP ME PLEASE! :help:
Grazie :)
Proprio come me, basta cambiare qualsiasi opzione e si blocca, ma al riavvio ha i parametri salvati ed i solito va bene ( ma non troppo). :(
Non siamo gli unici! :(
Altri hanno problemi con Crysis e Windows 7 64 bit, l'ho letto in siti stranieri. :cav:
Non è quindi un problema di hardware stai tranquillo. :ok:
Però mi secca non poter giocare. :mad:
Attualmente non so cosa si dovrebbe fare, ho letto che consigliavano di aggiornare con una patch di Crysis per W7, ma ancora non esiste, e non penso la facciano. :look:
Spero che qualcuno sappia come risolvere il problema, altrimenti invierò una mail alla Crytek o EA Games per chiedere che fare. :sisi:
ah :lol::lol:, allora mi adatterò, è solo questione di abitudine, sono solo abituato al gamepad per i giochi di guida e calcio, che su tastiera per me risultano ingiocabili:asd:, però per un gioco bello come crysis mi sforzerò con la tastiera;):lol: crysis si gioca solo ed esclusivamente con mouse e tastiera XD :sisi:
infatti prima usavo la tastiera anche con i giochi di guida e calcio, ma da quando ho comprato il joystick, ho perso dimestichezza con la tastiera:asd:, ora con crysis ci riprendo un po' la mano con la tastiera, anche se sarà difficile visto la tastiera che ho:cav:Crysis va assolutamente gustato con mouse e tastiera...ma comunque io il pad lo uso molto raramente a prescindere dal titolo che ho davanti!