LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
eh eh la mia cara x1650 non mi da alcun problema con pac man e bubble :asd:
No dai :lol:
No dai :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho una hd5870 appena presa e mi da sempre problemi e artefatti grafici nei giochi dopo qualche minuto, per non parlare di left 4 dead 2 che scatta a 3-4 fps, i driver sono fatti maluccio, left4dead 2 riprovato con la mia vecchia 9800gtx+ fa 41fps.;)
***derry4 ha detto:Scusate anche se in ritardo sto giocando a Crysis per la prima volta..ma non c e' un modo per stabilizzare il mirino del fucile di precisione o roba del genere.. quelle cose tipo che si trattiene il respiro o che so...
Mi pare strano e' un gioco cosi completo e manca una cosa del genere?
Strength, meglio conosciuta come "forza massima", non serve solo a far grandi salti ed a lanciar la gente lontano, ma anche a stabilizzare l'arma. ;)
:ok:Strength, meglio conosciuta come "forza massima", non serve solo a far grandi salti ed a lanciar la gente lontano, ma anche a stabilizzare l'arma. ;)
Nel dettaglio si hanno due vantaggi nell'utilizzarla:
1° L'arma non ondeggia nei tiri di precisione, in questo caso l'energia non si consuma.
2° Una volta tirato il grilletto il rinculo vien smorzato e permette di sparare una raffica nello stesso punto con maggior precisione, in questo caso l'energia cala ad ogni colpo sparato e smorzato.
Io negli scontri a fuoco prediligevo l'utilizzo della Strength rispetto alla Armor perché mi permetteva di headshottare i nemici con maggiore precisione.. inutile dire che se non li si headshotta\oneshotta la mancanza della corazza in favore della forza può mettere a rischio l'energia vitale.
CIAWA
Il fucile di precisione ondeggia molto meno di suo.. rispetto al fucile normale..
Se non ricordo male poi a seconda che tu sia in posizione "crouch/sdraiato" o in piedi, l'oscillazione varia..
:sisi: te lo dice uno che l'ha finito almeno 6 volte (3 volte facile/2 normale/1 delta)
ormai so tutto a memoria :boh: tant'è che l'ho disinstallato...
Io l'ho finito 7 volte, però ho anche fatto il primo livello 25 volte, l'ultimo 10 volte e il secondo una 15 di volte :lol::lol:
Io l'ho fatto 2 volte facile, 2 normale, 2 difficile e 1 delta ;)
Io non l'ho ancora finito.. :asd: contento? :lol::sisi: te lo dice uno che l'ha finito almeno 6 volte (3 volte facile/2 normale/1 delta)
io ho perso il conto di quante volte l'ho fatto cmq tutte in delta una volta in difficile :asd:
Ah, perché, c'erano anche difficoltà diverse da quella delta? :skept:io ho perso il conto di quante volte l'ho fatto cmq tutte in delta una volta in difficile :asd: