UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io ho una hd5870 appena presa e mi da sempre problemi e artefatti grafici nei giochi dopo qualche minuto, per non parlare di left 4 dead 2 che scatta a 3-4 fps, i driver sono fatti maluccio, left4dead 2 riprovato con la mia vecchia 9800gtx+ fa 41fps.;)

e si devi aspettare e tenerti aggiornato sui driver quando escono nuove generazioni ci sono sempre molti problemi :)

derry4 ha detto:
Scusate anche se in ritardo sto giocando a Crysis per la prima volta..ma non c e' un modo per stabilizzare il mirino del fucile di precisione o roba del genere.. quelle cose tipo che si trattiene il respiro o che so...
Mi pare strano e' un gioco cosi completo e manca una cosa del genere?

Strength, meglio conosciuta come "forza massima", non serve solo a far grandi salti ed a lanciar la gente lontano, ma anche a stabilizzare l'arma. ;)
Nel dettaglio si hanno due vantaggi nell'utilizzarla:
1° L'arma non ondeggia nei tiri di precisione, in questo caso l'energia non si consuma.
2° Una volta tirato il grilletto il rinculo vien smorzato e permette di sparare una raffica nello stesso punto con maggior precisione, in questo caso l'energia cala ad ogni colpo sparato e smorzato.

Io negli scontri a fuoco prediligevo l'utilizzo della Strength rispetto alla Armor perché mi permetteva di headshottare i nemici con maggiore precisione.. inutile dire che se non li si headshotta\oneshotta la mancanza della corazza in favore della forza può mettere a rischio l'energia vitale.

CIAWA

Strength, meglio conosciuta come "forza massima", non serve solo a far grandi salti ed a lanciar la gente lontano, ma anche a stabilizzare l'arma. ;)
Nel dettaglio si hanno due vantaggi nell'utilizzarla:
1° L'arma non ondeggia nei tiri di precisione, in questo caso l'energia non si consuma.
2° Una volta tirato il grilletto il rinculo vien smorzato e permette di sparare una raffica nello stesso punto con maggior precisione, in questo caso l'energia cala ad ogni colpo sparato e smorzato.

Io negli scontri a fuoco prediligevo l'utilizzo della Strength rispetto alla Armor perché mi permetteva di headshottare i nemici con maggiore precisione.. inutile dire che se non li si headshotta\oneshotta la mancanza della corazza in favore della forza può mettere a rischio l'energia vitale.

CIAWA
:ok:
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Quoto :sisi:

quando uso il mirino di precisione sul fucile (non di precisione) anche con la forza attiva ondeggia..per il rinculo e' minore...
quindi mi dici che col fucile di precisione non ondeggia invece?

Il fucile di precisione ondeggia molto meno di suo.. rispetto al fucile normale..
Se non ricordo male poi a seconda che tu sia in posizione "crouch/sdraiato" o in piedi, l'oscillazione varia..

Il fucile di precisione ondeggia molto meno di suo.. rispetto al fucile normale..
Se non ricordo male poi a seconda che tu sia in posizione "crouch/sdraiato" o in piedi, l'oscillazione varia..

:sisi: te lo dice uno che l'ha finito almeno 6 volte (3 volte facile/2 normale/1 delta)

ormai so tutto a memoria :boh: tant'è che l'ho disinstallato...

:sisi: te lo dice uno che l'ha finito almeno 6 volte (3 volte facile/2 normale/1 delta)

ormai so tutto a memoria :boh: tant'è che l'ho disinstallato...

Io l'ho finito 7 volte, però ho anche fatto il primo livello 25 volte, l'ultimo 10 volte e il secondo una 15 di volte :lol::lol:
Io l'ho fatto 2 volte facile, 2 normale, 2 difficile e 1 delta ;)

Io l'ho finito 7 volte, però ho anche fatto il primo livello 25 volte, l'ultimo 10 volte e il secondo una 15 di volte :lol::lol:
Io l'ho fatto 2 volte facile, 2 normale, 2 difficile e 1 delta ;)

si beh... contando le ore passate a ca***ggiare nella prima mappa... :asd:

a dire il vero, l'ultimo livello non mi è piaciuto così tanto da rigiocarlo... è troppo buio e non ha molti effetti di luce...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro