UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
questa battuta l'hai copiata da un user! :lol:
bello crysis in difficoltà principiante :chupachup
Se era già una battuta questo non lo sapevo.. l'unica cosa che so' è che per giocare a Crysis le uniche difficoltà degne di esser provate son la Delta e la Advanced IA contenuta nella Mod City Assault.
Video della versione Alfa dell'IA
Video Mod City Assault

Se hai già una certa dimestichezza con gli FPS e non fai schifo a sparare le altre difficoltà son completamente inutili.. anche perché, a parte migliorare la mira i soldati non migliorano in strategie ed intelligenza. Spero che Crysis 2 si trasformi in qualcosa di un po' più strategico e di più veritiero rispetto al primo (l'utilizzo di vere tattiche militari ad esempio) oltre che all'implementazione nel gameplay di copertura attiva con gli ostacoli, come avviene con Gears of War (ripararsi con un tasto dietro a colonne o muretti, l'esposizione parziale, lo scavalcare ostacoli in automatico ecc..).

CIAWA

Se era già una battuta questo non lo so'.. l'unica cosa che so' è che per giocare a Crysis le uniche difficoltà degne di esser provate son la Delta e la Advanced IA contenuta nella Mod City Assault.
Video Mod City Assault

Se hai già una certa dimestichezza con gli FPS e non fai schifo a sparare le altre difficoltà son completamente inutili.. anche perché, a parte migliorare la mira i soldati non migliorano in strategie ed intelligenza. Spero che Crysis 2 si trasformi in qualcosa di un po' più strategico.

CIAWA

:sisi: hai ragione, da difficoltà delta è stata fin troppo facile...

comunque, sto addocchiando da un bel po la mod advanced IA (e aspetto l'Advanced Crysis).

Se era già una battuta questo non lo sapevo.. l'unica cosa che so' è che per giocare a Crysis le uniche difficoltà degne di esser provate son la Delta e la Advanced IA contenuta nella Mod City Assault.
Video Mod City Assault

Se hai già una certa dimestichezza con gli FPS e non fai schifo a sparare le altre difficoltà son completamente inutili.. anche perché, a parte migliorare la mira i soldati non migliorano in strategie ed intelligenza. Spero che Crysis 2 si trasformi in qualcosa di un po' più strategico e di più veritiero rispetto al primo (l'utilizzo di vere tattiche militari ad esempio) oltre che all'implementazione nel gameplay di copertura attiva con gli ostacoli, come avviene con Gears of War (ripararsi con un tasto dietro a colonne o muretti, l'esposizione parziale, lo scavalcare ostacoli in automatico ecc..).

CIAWA

Sono d'accordo sulla difficolta che non è altissima ma c'è un modo anche senza l'avanced di migliorare di molto i coreani basta non usare il silenziatore e vedrete che sarà più difficile !

Per gli ostacoli e ripari no non è per crysis ripari automatici o altro io mi trovo meglio a trovarmeli mi i ripari senza nessun tasto sarebbe troppo meccanico per il gamplay di crysis a parer mio ..

ciao raga..ho problemi nell'installare le patch e non riesco a apire il perche..il gioco è originale ovviamente e non c'è verso di installare gli aggiornamenti..mi dice che manca un file nella patch o che è rovinato il pacchetto che la contiene ma l'ho scaricata piu volte in siti differenti compreso EA ma zero..ho chiesto all'assistenza ma con le loro procedure non resco comunque..a qualcuno è mai capitato?grazie:look:

ma che patch stai installando?
io ho installato la 1.2 e nn ho avuto problemi...
se vuoi ti posso caricare su megaupload il file di installazione della PATChok:

Ultima modifica:
se vuoi ti posso caricare su megaupload il file di installazione della crack...:ok:
I moD ci vedono meglio di quanto pensiate.. e soprattutto ricordano.. anche se altre volte ho lasciato correre su frasi e sottointesi non posso farlo sempre.
Bambino avvisato..
ti consiglio di cancellare o editare il messaggio per evitare ban :sisi:
Ora è quotato e ben visibile a tutti il mio avvertimento.

Colgo l'occasione per ricordare che i bei giochi SI COMPRANO. Posso capire il fatto di provarli, ma è giusto rendere merito a chi lavora bene.
Meglio giocare un solo grande titolo ad alto livello online piuttosto che 50 giochi cessi in single player a livello medio da bambino mutilato.
Tutti passano dal momento "voglio tutto".. poi si arriva a capire che è meglio comprare 2-3 giochi all'anno ed entrare in un clan online.. quello è il vero giocare.

Imo ovvio ;) Ciauz Notte

@lidoboy
sisi scusa errore mio ho scritto crack al posto di patch!!!
Perché vsto che io ho appena installato la patch 1.2 ho pensato di mettergli il mio file di installazione della patch su megaupload...
Cmq sn d'accordo con te che dici che i giochi bisogna comprarli!!!
Infatti io tutti i gioki ce li ho originali!!!
Cmq dai a pensarci cosa c'entra la crack con il fatto ke le patch nn vanno!!!!!!
Attendo risp.

mi da questo problema,non riesce ad installare un file perche non lo trova..ma che cavolo può essere?ho scaricato la medesima patch mille volte da mille siti differenti

l'ho gia fatto di recente per un problema di licenza perche il gioco è scaricato col download digitale...e pure cosi nada de nada..non mi cambia la vita chiaro..però se è disponobile una patch perche non posso diavolo cane!!:evil: ora smanetto un po e vedo..io accetto consigli e prove test e tutto il resto intanto..grazie di nuovo per le risposte e ne aspetto altre:chupachup :inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro