UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Hum non so non ho visto altri giochi in wireframe quindi non so dire se sono molti di più delgi altri giochi . Cmq vedremo con il cryengine 3 il 2 oramai non è più un interesse di crytek come miglioramenti grafici :asd: anche se è ancora il migliore in commercio dopo 2 anni :asd:

P.S be per un fps in campagna singolo giocatore servono sui 40 fps di media circa io senza problemi sto su questi fps a 1680x1050 aa 8X e ho un pc di fascia alta ma non altissima ci sono pc che sono potenti più del doppio del mio :lol: Per il multiplayer è consigliato 60 fps di media come minimo :ok:

Hum non so non ho visto altri giochi in wireframe quindi non so dire se sono molti di più delgi altri giochi . Cmq vedremo con il cryengine 3 il 2 oramai non è più un interesse di crytek come miglioramenti grafici :asd: anche se è ancora il migliore in commercio dopo 2 anni :asd:

P.S be per un fps in campagna singolo giocatore servono sui 40 fps di media circa io senza problemi sto su questi fps a 1680x1050 aa 8X e ho un pc di fascia alta ma non altissima ci sono pc che sono potenti più del doppio del mio :lol: Per il multiplayer è consigliato 60 fps di media come minimo :ok:

Scusa, ma a 1680*1050 AA 8x con 2 GTX260 (che ormai sono un po' datate)... a che dettagli giochi? Non con tutto a very high, vero? :boh:

Ehm saranno pure datate ma vanno come una 295 non occata essendo occate le mie :lol: Very high DX10 1680x1050 senza AA 45 fps di media con AA 8X 41 Fps di media

YouTube - Bench crysis & crysis warhead SLI ZOTAC GTX 260 216 sp AMP2

Warhead va pure meglio lol E sono pure cpu limited avendo il procio a 3.2 ghz :sisi:

Oramai crysis non è più un gioco ingiocabile a dettagli massimi anzi è spettacolare giocare in dx10 al massimo ve lo garantisco :sisi:

Ehm saranno pure datate ma vanno come una 295 non occata essendo occate le mie :lol: Very high DX10 1680x1050 senza AA 45 fps di media con AA 8X 41 Fps di media

YouTube - Bench crysis & crysis warhead SLI ZOTAC GTX 260 216 sp AMP2

Warhead va pure meglio lol E sono pure cpu limited avendo il procio a 3.2 ghz :sisi:

Oramai crysis non è più un gioco ingiocabile a dettagli massimi anzi è spettacolare giocare in dx10 al massimo ve lo garantisco :sisi:

Beh, il problema è solo per l'AA, perchè per giocare a 1680*1050 tutto al max in DX10 ci riesco anch'io con la 9800GTX+.

Comunque non vedo l'ora che mi arrivi la HD5850

Be odio riuscire a mettere max ok fare 45 fps è un altro conto cioè per giocare bene è consigliabile almeno 30 fps e con una 9800 non ce la fai a 30 però se ti bastano 20 fps non c'è problema :sisi:

La soglia dei 30/35 fps è un buon compromesso per poter giocare in modo più che decente.
Poi se il tutto gira in DX10 tanto di cappello!

La soglia dei 30/35 fps è un buon compromesso per poter giocare in modo più che decente.
Poi se il tutto gira in DX10 tanto di cappello!

:sisi: in warhead 30 fps di media sono più apprezzabili ci sono meno cali di fps un crysis ce ne sono un po di più ma è cmq buono per giocare in dx10 :)

Beh aggiungerei che se il tutto regge sui 30 fps e al massimo vi è un calo fino a 20/25 fps nei momenti più affollati, anche in DX9, aritanto di cappello.

Passato che intendi ? nel senso se non fosse per crysis sotto 1920x1200 non servirebbe altro che una 260 o una 4870 .... Servono giochi nuovi con innovità grafice / interattive e nuovi gameplay crysis in parte ci è riuscito :ok:

Mi sono arrivati tutti i pezzi nuovi! :luxhello::luxhello::luxhello: (Sono nello spoiler che ho in firma).

Entro la prossima settimana li monto e poi faccio un po' di prove con crysis e crysis warhead, così vi dico come va la HD5850 sul mio sistema con questo gioco

hey! non fare il buffone :lol: il tuo hardware è passato da un bel po... :asd:

devi aggiornarti all'extreme con una prossima nvidia 300 (o ati) :P
silenzio :evil:
Il mio hardware passato ? Bwuahahahaha:lol:.
Cmq a parte gli scherzi :sisi: che utilità ha un extreme se riesco a tenere il mio 920 C0 a 4,2 ghz ?:shock: .
E poi scusa , io mio hardware è passato ... superato da qualcosa che non è ancora uscito ? :asd:

Cmq cire SI sono homer , ho ripiegato su bart perchè Homer Simpson non era disponibile :doh:
------------
EDIT :
Quale di queste mod per crysis mi consigliate ? magari per poi combinarle tra loro
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=28937&page=1
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=33369&page=1
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=13790&page=1

silenzio :evil:
Il mio hardware passato ? Bwuahahahaha:lol:.
Cmq a parte gli scherzi :sisi: che utilità ha un extreme se riesco a tenere il mio 920 C0 a 4,2 ghz ?:shock: .
E poi scusa , io mio hardware è passato ... superato da qualcosa che non è ancora uscito ? :asd:

Cmq cire SI sono homer , ho ripiegato su bart perchè Homer Simpson non era disponibile :doh:
------------
EDIT :
Quale di queste mod per crysis mi consigliate ? magari per poi combinarle tra loro
Crytek's Official Modding Portal | Finished | Mster Config v3.01 FINAL (Update: HD Trailer)
Crytek's Official Modding Portal | Finished | [Updated: CCC 3.00 WARHEAD] C.U.D.A.A.T.S. [CCC] v2.21 [+PICS & Benchmarks]
Crytek's Official Modding Portal | Finished | Ultra High Quality Custom Config [Version 1.3.1]

quasi superato da arma 2, e dal prossimo crysis :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro