UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
No, è la prima volta... l'avevo preso subito appena uscito e fatto un pò di test per valutare quel che si diceva in rete (il famoso messia dei giochi.. :D).
Ora invece ci sto giocando per finirlo..

:oogle: non hai finito il secondo capitolo del gioco più spettacolare del 2008...

mi deludi, lido :nono:

Secondo capitolo? Dici WarHead? :look:

:boh: ... :cav: con "secondo capitolo" intendevo dire "secondo Crysis"

devo ancora finire il primo! :D

:nono: va finito prima il primo, poi il secondo... :nono:

altrimenti non capisci nulla della storia "parallela" ;)

PS: ragazzi, ma nei video di crysis warhead, quando psycho dice che hanno un codice blu... che significa? :boh:

ho visto su wikipedia cosa significa codice blu, e mi è venuto fuori questo: Esiste anche il Codice Blu (Funzione vitale compromessa), che viene dato in ambito extraospedaliero dal personale di soccorso che sta attuando manovre di rianimazione quali il BLS (Basic Life Support) o la defibirillazione con defibrillatori automatici (DAE). Generalmente, un codice blu viene attivato in assenza del medico.

ma chi stanno "salvando"??? :shock:

EDIT: AAAAH ecco che la storia ora si fa più chiara! ho capito che cosa significa quel codice blu, ma non lo dico perchè spoilerei il bello in crysis 2 ;)

:boh: ... :cav: con "secondo capitolo" intendevo dire "secondo Crysis"
:nono: va finito prima il primo, poi il secondo... :nono:
altrimenti non capisci nulla della storia "parallela" ;)
Ci credi che non ho capito una mazza di cosa intendi per "secondo Crysis"? :look:

PS: ragazzi, ma nei video di crysis warhead, quando psycho dice che hanno un codice blu... che significa? :boh:

ho visto su wikipedia cosa significa codice blu, e mi è venuto fuori questo: Esiste anche il Codice Blu (Funzione vitale compromessa), che viene dato in ambito extraospedaliero dal personale di soccorso che sta attuando manovre di rianimazione quali il BLS (Basic Life Support) o la defibirillazione con defibrillatori automatici (DAE). Generalmente, un codice blu viene attivato in assenza del medico.

ma chi stanno "salvando"??? :shock:

EDIT: AAAAH ecco che la storia ora si fa più chiara! ho capito che cosa significa quel codice blu, ma non lo dico perchè spoilerei il bello in crysis 2 ;)

Eh, no, adesso lo devi dire, sennò ci lasci con la curiosità :sisi:
Che significa quel codice blu?

quel codice blu è il finale di crysis 2, cioè quando nomad sta per morire...

:)

Ma scusa, Crysis 2 si svolge DOPO le vicende del primo, e quel codice blu esclude O'neill dalla squadra raptor, e nomad prende il suo posto, quindi è una cosa che accade PRIMA di Crysis 1 e Warhead...
Mi sa che ti sei impicciato :boh::look:

Ma scusa, Crysis 2 si svolge DOPO le vicende del primo, e quel codice blu esclude O'neill dalla squadra raptor, e nomad prende il suo posto, quindi è una cosa che accade PRIMA di Crysis 1 e Warhead...
Mi sa che ti sei impicciato :boh::look:

E poi, scusa, come fai a sapere che alla fine di crysis 2 (che uscirà fra più di un anno) nomad starà per morire? :boh:

racchiudi in spoiler plz

...lo so perchè ho delle fonti :look:

Ok, ma ti sto dicendo, il codice blu è un flash back del motivo per cui o'neill è stato escluso dalla squadra raptor, cosa che accade PRIMA di crysis 1 e warhead, quindi come fa ad essere alla fine di crysis 2?

Scusami, crysis 2 sarà ambientato PRIMA o DOPO di crysis 1' perchè se fosse prima si spiegherebbe tutto, altrimenti no :look:

Ok, ma ti sto dicendo, il codice blu è un flash back del motivo per cui o'neill è stato escluso dalla squadra raptor, cosa che accade PRIMA di crysis 1 e warhead, quindi come fa ad essere alla fine di crysis 2?

Scusami, crysis 2 sarà ambientato PRIMA o DOPO di crysis 1' perchè se fosse prima si spiegherebbe tutto, altrimenti no :look:

hai ragione :cav: allora non sono collegati... resta il fatto che nomad muore in crysis 2...

qui flash back dovrebbero spiegare come mai è stato nomad ad essere nella squadra raptor e ad avere la nanotuta e non o'neill :)

aspettate tutti!!!
quando é che salta fuori questo codice blu?

il codice blu salta fuori nei flashback di crysis warhead

hai ragione :cav: allora non sono collegati... resta il fatto che nomad muore in crysis 2...

qui flash back dovrebbero spiegare come mai è stato nomad ad essere nella squadra raptor e ad avere la nanotuta e non o'neill :)

Esatto, era solo un pretesto per inserire o'neill con qualche collegamento con la storia per non mettere un comprimario in warhead che non c'entrasse assolutamente tutto col resto :sisi:
meno male che ci siamo capiti ;)
Comunque, non credo che nomad muoia in crysis 2 :nunu:

Esatto, era solo un pretesto per inserire o'neill con qualche collegamento con la storia per non mettere un comprimario in warhead che non c'entrasse assolutamente tutto col resto :sisi:
meno male che ci siamo capiti ;)
Comunque, non credo che nomad muoia in crysis 2 :nunu:

:D non sono come altre persone che cercano il "filo nel maglione" per non evitare compromessi ;) (non so se mi sono spiegato)

in ogni caso, si verà al momento dell'uscita se nomad morirà o meno... se muore, ti vengo a cercare per dirti "te lo avevo detto!" :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro