UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
mm... Ma arma 2 è pesante dal punto di vista grafico.. o non sfrutta il computer al max ed è pieno di bug?:rolleyes:

beh si... è a quello che volevo arrivare... molti giochi sono malsviluppati (arma 2), ma è quello che ti fa capire che il tuo hardware sta passando :asd:

Be da quello che so arma 2 non supporta l'sli quindi non ti fa capire quando il tuo hardware è passato :lol: vedremo con crysis 2 :lol:

a me fa capire che non sanno piu programmare i giochi :sisi:

beh, in parte hai ragione...

ma che vogliamo fare? sono loro gli sviluppatori :inchino: e se andiamo a fare protesta contro i giochi malsviluppati, qui succede che non sviluppano più niente :shock:

sempre meglio che niente :asd:

...arma 2 non supporta l'sli...
Ecco esattamente... da quel che capisco il futuro saranno crossfire ed sli in quanto la potenza sarà in parte raddoppiata... Arma 2 in questo caso mi sembra tornare indietro anzi che andare avanti... oltre la moltitudine di bug di cui ho sentito parlare so che sfrutta tutti i core dei processori... ma mentre crysis sfrutta tutti i core e anche la potenza di una 4870x2 arma 2 no ed è quindi come se usassi una 4870 occata!!:asd: Dunque è ovvio che arma 2 non girerà a un buon framerate! Ripeto che io non ho arma 2 quindi non ho fatto prove e non so se dico bene!:rolleyes:

Aiuto mi sono spaventato davvero io!!:D:D è troppo potente potresti causare esplosioni nucleari e radere al suolo intere nazioni!!XD Scherzo ovviamente!:) Ok fine OT!XD

Si pochi usano il cryengine 2 anche perchè non è compatibile con le console invece il 3 promette bene e altri giochi lo sfrutteranno :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro