Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o.o crysis superato da arma 2 ? ma stiamo scherzando ? asd
mm... Ma arma 2 è pesante dal punto di vista grafico.. o non sfrutta il computer al max ed è pieno di bug?:rolleyes:
a me fa capire che non sanno piu programmare i giochi :sisi:beh si... è a quello che volevo arrivare... molti giochi sono malsviluppati (arma 2), ma è quello che ti fa capire che il tuo hardware sta passando :asd:
a me fa capire che non sanno piu programmare i giochi :sisi:
Ecco esattamente... da quel che capisco il futuro saranno crossfire ed sli in quanto la potenza sarà in parte raddoppiata... Arma 2 in questo caso mi sembra tornare indietro anzi che andare avanti... oltre la moltitudine di bug di cui ho sentito parlare so che sfrutta tutti i core dei processori... ma mentre crysis sfrutta tutti i core e anche la potenza di una 4870x2 arma 2 no ed è quindi come se usassi una 4870 occata!!:asd: Dunque è ovvio che arma 2 non girerà a un buon framerate! Ripeto che io non ho arma 2 quindi non ho fatto prove e non so se dico bene!:rolleyes:...arma 2 non supporta l'sli...
In realtà siete tutti invidiosi del mio sistema :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
lol prima di cambiare sistema ne avevo 1 uguale al tuo xD( solo ke avevo un pentium 3 se nn sbaglio...):ok::ok: ( bei tempi)
cmq quali altri giochi usano il cryengine?
Si pochi usano il cryengine 2 anche perchè non è compatibile con le console invece il 3 promette bene e altri giochi lo sfrutteranno :ok: