UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
beh, in parte hai ragione...
ma che vogliamo fare? sono loro gli sviluppatori :inchino: e se andiamo a fare protesta contro i giochi malsviluppati, qui succede che non sviluppano più niente :shock:
sempre meglio che niente :asd:
No, succede che non compriamo più i loro giochi e li mandiamo a mendicare fuori ad un supermercato.. ecco cosa succede. :rolleyes:
Ecco esattamente... da quel che capisco il futuro saranno crossfire ed sli in quanto la potenza sarà in parte raddoppiata... Arma 2 in questo caso mi sembra tornare indietro anzi che andare avanti... oltre la moltitudine di bug di cui ho sentito parlare so che sfrutta tutti i core dei processori... ma mentre crysis sfrutta tutti i core e anche la potenza di una 4870x2 arma 2 no ed è quindi come se usassi una 4870 occata!!:asd: Dunque è ovvio che arma 2 non girerà a un buon framerate! Ripeto che io non ho arma 2 quindi non ho fatto prove e non so se dico bene!:rolleyes:
Il futuro non son gli SLI ed i Cross. Il top preso in considerazione quando si scrive un game son le dual-chip in un unico pcb.
Soluzioni come le multi-vga enthusiast son delle soluzioni fuori mercato, troppo "poche" le persone che le utilizzano per esser prese in considerazione come "standard" su cui scrivere dei videogame.
Anche le soluzioni multi-vga di fascia media non son da prender troppo in considerazione se non come aggiornamento. E' abbastanza chiaro ormai che non conviene crearsi un sistema sulla base dell'acquisto di 2 vga medie per raggiungere i livelli di una vga top, molto meglio puntare direttamente alla top per risparmiare soldi, energia ed aver tecnologie nuove.

Insomma, per farla breve, difficilmente le sli e le cross diverranno le soluzioni base su cui creare i vgame.

CIAWA

Il futuro non son gli SLI ed i Cross. Il top preso in considerazione quando si scrive un game son le dual-chip in un unico pcb.
Soluzioni come le multi-vga enthusiast son delle soluzioni fuori mercato, troppo "poche" le persone che le utilizzano per esser prese in considerazione come "standard" su cui scrivere dei videogame.
Anche le soluzioni multi-vga di fascia media non son da prender troppo in considerazione se non come aggiornamento. E' abbastanza chiaro ormai che non conviene crearsi un sistema sulla base dell'acquisto di 2 vga medie per raggiungere i livelli di una vga top, molto meglio puntare direttamente alla top per risparmiare soldi, energia ed aver tecnologie nuove.

Insomma, per farla breve, difficilmente le sli e le cross diverranno le soluzioni base su cui creare i vgame.

CIAWA

Si hai ragione avrei dovuto specificare cross ed sli in singolo pcb!:)

Sul fatto delle 2 vga sono d'accordo pochi hanno 2 schede video però oramai ati sopratutto punta sempre alle x2 diciamo 4850 X2 4870 X2 5970 e nvidia 9800 GX2 GTX 295, quindi il supporto al crossfire o sli è comunque sempre il futuro poichè nelle schede video sopra citate è presente o il cross fire o l'sli.

Vedremo

Con 4 5870 e un esacore a 6 ghz hanno strabattuto il record di 3d marck vantage . risultato 93 mila punti :asd: quindi con 2 5870 x2 anche se si chiamerà 5970 avresti le stesse prestazioni :asd:

ciao a tutti...ho questo problema...crysis warhead mi si blocca all'82% in caricamento all'inizio della seconda missione...e non capisco perchè ho provato in dxt9 e 10 ma niente si blocca..il pc è ok che cavolo può essere ? aiutatemi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro