UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ragazzi scusate ho un altr domanda ho fatte delle modifiche alla prima mappa col sandbox(armi alieni e veicoli)ora come faccio a farla partire come livello normale in crysis?
intendo chiedere il sandbox con le modifiche e e giocare normalmente a crysis?è possibile?
Ok, adesso ho una domanda io.. come uso il sandbox e sopratutto.. dove lo trovo? Nel game nun lo trovo :asd:
Creo la partita da multigiocatore ma.. non trovo una console o menù dove poter inserire oggetti e veicoli.. sono molto triste. :(
Mi date qualche delucidazione in merito? :D

-EDIT-
Ok, ho risolto.. ed ho anche trovato qualche guida :chupachup

CIAWA

Ultima modifica:
In singolo: solo due modalità online... troppo poche le mappe inoltre.
Scusa Redentor, intendevo la difficoltà. Perchè a realistico ti vedono da molto lontano anche se sei sopra una montagna. Non che sia difficile, per carità, però non sembra più realistico e poi diventa difficile giocarlo come se fosse uno stealth: nasconderti e uccidere tutti col silenziatore.

Beh per la difficoltà ho giocato la prima volta a Normale e poi la seconda a Realistico. Ho iniziato a Delta ma mi sono stufato ed ho smesso XD

Non so se l' avete notato, ma Crysis è completamente copiato da Chrome Specforce per quanto riguarda gli armamenti, la tuta, velocità, invisibilità ecc...:sisi:

C'è solo una differenza:
Crytek e Nvidia hanno pompato all'inverosimile l'hype su Crysis, tant'è vero che di Chrome e seguito l'ho saputo solo in..seguito :)

io lo sto giocando adesso per la prima volta, dopo aver provato la demo l'anno scorso.

sto giocando a difficoltà Normale, DX9, qualità Media.

per ora mi sta piacendo. quando lo finirò tutto, vi saprò dire di più.

In che modalità l'avete giocato voi?
Delta, le altre non meritano di esser neanche provate (vuoi mettere i coreani che parlano in coreano? :asd:)
Ah un'altra domanda. Se doveste scegliere, preferireste usare le DX9 o DX10?
DX10.. ma se non hai una macchina con i contro.. fiocchi, te lo farà pesare quel +1
C'è solo una differenza:
Crytek e Nvidia hanno pompato all'inverosimile l'hype su Crysis, tant'è vero che di Chrome e seguito l'ho saputo solo in..seguito :)
Blasfemi, non ho neanche la voglia di replicare di fornte alle vostre bestemmie da eretici.. :evil:
Paragonare la Monna Lisa ad una crosta.. :mad:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro